Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Il Pianeta delle Scimmie: Revolution
Collapse
X
-
l'unico della saga che ho trovato interessante è l'originale del '68, e credo anche che dopo quello il soggetto abbia invano cercato qualsiasi cosa da poter dire .. escludo proprio di vederlo ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Ti dirò. Secondo me con il primo di questa nuova serie non avevano fatto malissimo. Il film era stato "tagliato su misura" prendendo spunto proprio dall'opera originale, il che non era per nulla sbagliato. Ora temo che stiano tendendo ad allungare troppo il brodo. Spero di sbagliarmi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Wolfy Visualizza MessaggioAndrò anche io a vederlo sicuramente, al più presto possibile.Last edited by jenny56; 02 August 2014, 00:26.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
si, "voglio mettere" proprio, un film con un'idea folgorante che trasmette freschezza e originalità ancora oggi, con un contenitore vuoto di contenuti e pieno zeppo di C.G. fine a se stessa che non aggiunge niente di nuovo a quanto già visto. Vuoi mettere rompersi le palle con un Clive Cussler da ombrellone fatto in serie, con lo spessore di un immortale J.Verne d'annata che verrà letto ancora per generazioni ? Nessuno spavento guarda, è proprio che, in effetti, neanche me lo sogno di metterli a paragone ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
premetto che anche io ho visto tutta la saga e i vari remake e reboot.diciamocelo, l'unico vero scempio è stato fatto da tim burton con quel misero tentativo di fare un film che anche solo lontanamente possa dirsi ispirato a quel capolavoro che è il primo capitolo della saga.
a mio parere , anche gli altri 4 film successivi a quello del 68 non sono stati certamente dei capolavori, anzi tutt'altro.
per quel che concerne il reboot (l'alba del pianete delle scimmie), lho trovato molto gradevole. un film che scorre bene con un buon cast e degli ottimi effetti speciali. quindi , personalmente questo sequel mi intriga molto , e credo e spero presto di precipitarmi al cinema per vederlo.
Comment
-
Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggiopremetto che anche io ho visto tutta la saga e i vari remake e reboot.diciamocelo, l'unico vero scempio è stato fatto da tim burton con quel misero tentativo di fare un film che anche solo lontanamente possa dirsi ispirato a quel capolavoro che è il primo capitolo della saga.
a mio parere , anche gli altri 4 film successivi a quello del 68 non sono stati certamente dei capolavori, anzi tutt'altro.
per quel che concerne il reboot (l'alba del pianete delle scimmie), lho trovato molto gradevole. un film che scorre bene con un buon cast e degli ottimi effetti speciali. quindi , personalmente questo sequel mi intriga molto , e credo e spero presto di precipitarmi al cinema per vederlo.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza MessaggioHo pagato 9 euro e 50 per dormire al cinema. Peccato, occasione mancata.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza MessaggioHo pagato 9 euro e 50 per dormire al cinema. Peccato, occasione mancata.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio9.50 un biglietto normale o con 3D?
Comment
Comment