Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Speciale I Segreti di Twin Peaks
Collapse
X
-
Twin Peaks è il "Lost" degli anni '90. Tutti a fare congetture su chi potesse essere l'assassino, sulle motivazioni, sulle mille sfaccettature dei personaggi. Bellissima serie, davvero. E non vedo l'ora di riguardarmela nella versione ripulita e "allungata". Brava Valentina!
-
L'ho vista tutta qualche settimana fa: rimane l'amaro in bocca per la cancellazione anche dopo 25 anni. Però resta comunque una delle serie migliori di sempre! Quando la guardi ti senti parte di loro, un cittadino di Twin Peaks... Così tante storie da raccontare e così tanti personaggi da amare ed odiare.
"Ci rivediamo fra 25 anni" dissero nell'ultima puntata. Bè, eccoci qui. Anche se io spererò sempre in qualcosa di più di una edizione in bluray...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioLa prima stagione rimane un capolavoro intramontabile.
La seconda purtroppo ha avuto problemi piuttosto noti, anche se il finale è spettacolare.
Per il resto la seconda stagione mi piace fino a metà circa, dopo mehDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioChe poi l'ultima puntata è quasi una parodia di tutta la serie.
Per il resto la seconda stagione mi piace fino a metà circa, dopo meh
Comment
-
Ma porca zozzissima mi sono comprato la versione gold su dvd nemmeno un anno fa... Uff...
Comunque si, sono d'accordo con dragon. La prima serie è veramente interessantissima. Nella seconda direi che ci sono belle idee ma esposte in maniera pessima. E non è solo il problema dell'assassino (non da poco) ma anche personaggi meno caratterizzati, storie personali meno interessanti, scene molto meno geniali. Resta il fatto che anche la sgangherata seconda serie al giorno d'oggi viene utilizzata come spunto per parecchie "scopiazzature".Last edited by Andrew Clemence; 09 August 2014, 12:47.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ahlen Visualizza MessaggioGli stessi Lynch e Frost hanno affermato che dopo i cali di ascolti curarono meno la seconda stagione, e infatti la differenza si nota...QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment