Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La gravidanza di Milla Jovovich ritarda le riprese di Resident Evil 6

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La gravidanza di Milla Jovovich ritarda le riprese di Resident Evil 6

Rimandato tutto a data da definirsi.

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

"Seriamente: vogliamo fare il miglior film possibile"

Qui non sono riuscito a trattenere le risate...
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
      "Seriamente: vogliamo fare il miglior film possibile"

Qui non sono riuscito a trattenere le risate...
      che c'è da ridere? Fino adesso ha fatto parte solo di capolavori! Non si può sapere nulla, se ancora non è uscito, come fate a creare pregiudizi? Su 'sto capitolo finale!??' Ah, Auguri Milla! E figli eroi!
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
        che c'è da ridere? Fino adesso ha fatto parte solo di capolavori! Non si può sapere nulla, se ancora non è uscito, come fate a creare pregiudizi? Su 'sto capitolo finale!??' Ah, Auguri Milla! E figli eroi!
        Creo pregiudizi (miei personali) sulla base dei 5 precedenti film. Anche se forse dalla lista dovrei togliere il primo, e la prima parte del secondo.
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
          Creo pregiudizi (miei personali) sulla base dei 5 precedenti film. Anche se forse dalla lista dovrei togliere il primo, e la prima parte del secondo.
          Ok, i gusti son gusti, non li discuto, dico solo che a me son piaciuti tutti i capitoli, specialmente quello a 3 D! Emozionante al massimo! cielo, che gruppo di criticoni! Ma solo a me è piaciuta questa saga? ahaahha! Guardatevi i cine-panettoni, che è meglio! ahaha!
          Last edited by jenny56; 19 August 2014, 19:15.

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
            Ok, i gusti son gusti, non li discuto, dico solo che a me son piaciuti tutti i capitoli, specialmente quello a 3 D! Emozionante al massimo!
            No ma infatti il mio resta un parere personale. Non critico certo chi ha apprezzato la saga.

Per me gli unici film degni di portare quel nome, sono quelli in CG (il primo in assoluto)

Comment

l'unico decente è il primo(decente sia chiaro non di sicuro un capolavoro) e in parte il secondo dopo di che è diventata una serie tamarra come poche...cosi come il videogioco purtroppo

Comment

Milla fai con comodo. Non c'è fretta.
                Puoi fare pure un'altro bambino. Se paul non vuole posso sacrificarmi io.
                L'importante è che fai con molta calma

Comment

Ma non fatelo proprio...
                  Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
                    l'unico decente è il primo(decente sia chiaro non di sicuro un capolavoro) e in parte il secondo dopo di che è diventata una serie tamarra come poche...cosi come il videogioco purtroppo
                    Quotone ! Il primo tanto tanto si guardava , ma gli altri ........ Uno più brutto dell altro e sicuramente quest ultimo capitolo non sar di meno

Comment

oh no... pure il 6? ma Capcom lo sa?
                      Dewyz81

Comment

il primo guardabile, il secondo invece mi è piaciuto molto ma poi il resto è pattume allo stato puro. l'ultimo poi penso che sia stato uno dei film no sense e inguardabili degli ultimi 20 anni!
                        già vedere le ganados, il boia gigante e altre cose, buttate a caso nei vari film mi ha fatto ribrezzo, ma veramente l'ultimo film non si può guardare dai! è imbarazzante. quindi se la qualità di questo ultimo ( speriamo ) capitolo è su quella falsa riga, ti prego continua a sfornare pargoli che sicuramente impieghi meglio il tempo anziché portare avanti un'aborto di saga com'è diventata re!

Comment

Per il suo genere ho sempre reputato il secondo film un titolo piuttosto buono, anche inteso al di fuore del settore videogames. Dopo il passo un pò falso del primo, che aveva comunque spunti carini, fu un ottimo segno.

Poi il declino. Dire che se non si apprezza Resident Evil e in particolare quello 3D (che poi i 3D sono due, tanto per dire...) allora bisogna buttarsi sui cinepanettoni mi pare un pò la trollata del secolo. XD

Anno prossimo? Oscar a Uwe Boll.

Comment

Degeneration l'ho apprezzato
                            Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da gambit3rd Visualizza Messaggio
                              Per il suo genere ho sempre reputato il secondo film un titolo piuttosto buono, anche inteso al di fuore del settore videogames. Dopo il passo un pò falso del primo, che aveva comunque spunti carini, fu un ottimo segno.

Poi il declino. Dire che se non si apprezza Resident Evil e in particolare quello 3D (che poi i 3D sono due, tanto per dire...) allora bisogna buttarsi sui cinepanettoni mi pare un pò la trollata del secolo. XD

Anno prossimo? Oscar a Uwe Boll.
                              E chi è 'sto Uwe Boll? Non ho l'onore di conoscerlo, scusa chi è e che ci azzecca con RE? C'è qualche attinenza, seppure lontana?Perchè "trollata"?!!! Anch'io potrei dire la stessa cosa con chi critica RE per il solo gusto di farlo (ma non lo dico) e poi i botteghini scoppiano! Mi dispiace non aver visto il 2° film a 3 D, ne ho visto solo uno, rimedierò! Ah, i cinepanettoni li odio, sono più pesanti di RE da digerire! Per il resto, noto fra i commenti il solito maschilismo latente; Millla, stai in cucina, magari in Hell's Kitchen, è meglio! (sarebbe più o meno la stessa opinione!) In conclusione: Auguri Millla e ritorna presto col 6° film!
                              Last edited by jenny56; 20 August 2014, 14:40.

Comment

Working...
                              X