Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione I Mercenari 3 - The Expendables 3
Collapse
X
-
Non ho ancora visto un solo film di questa serie e sono ancora in dubbio se iniziare o meno...voi che dite?
-
Visto ieri...(al primo che si lamenta ancora dei doppiaggi italiani consiglio vivamente un giretto qui in francia per scoorire che non c e mai fine al peggio).
Io mi sono divertito molto e' stato come tornare negli anni 80 e lo trovo sicuramente migliore del secondo episodio. A mio avviso pero qui c e troppa carne al fuoco (spesso anche leeteralmente) e quindi la buona idea di approfondire la trama si scontra un po con il limitato tempo a disposizione (fortunatamente l action non e stato sacrificato) restituendo quindi solo dei bozzetti in attesa di essere modellati meglio,per quanto riguarda i nuovi personaggi e delle semplici comparse per quanto riguarda i vecchi(ok per lundren e il pelato che sono rimasti in linea coi precedenti episodi, ma statham veramente relegato a contorno stile insalata scondita per accompagnare un cinghiale stufato)
Comment
-
Vabbe, mi avete convinto, recupero i primi due e poi mi butto sul terzo 😊
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioVabbe, mi avete convinto, recupero i primi due e poi mi butto sul terzo
Comment
-
Originariamente Scritto da bricco78 Visualizza MessaggioIeri ho visto il film BELLISSIMO
Comment
-
Originariamente Scritto da Wolfy Visualizza MessaggioChe ne dici, in linea con l'articolo?
Comment
Comment