Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tre attori in lizza per il ruolo del nuovo Jena Plissken

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Tre attori in lizza per il ruolo del nuovo Jena Plissken

Chi sarà il vincitore?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Nessuno dei tre non è possibile?
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Cosa penso? Stanno scassando le palle con questi remake, che nella maggior parte dei casi, rovinano il buon nome della pellicola originale.
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

se devo essere sincero non ci vedo bene nessuno dei 3....cavolo jena plissken è troppo figo con quel volto e non ci vedo bene nessun altro

Comment

Ci ha già pensato Carpenter a fare la figuraccia, perché perseverare?
          M'illumino d'immenso.
          Shepard

Comment

Fin del genere sono apprezzabili oggi proprio perchè se vogliano erano un po' una vaccata, ma hanno segnato una generazione e quindi va benissimo portarlo sugli altari della gloria, ma che diavolo di senso può avere rifarlo???? A chi ha apprezzato e idolatra l'originale il remake farà schifo a prescindere e i nuovi, cioè chiunque sotto i 25 anni e non di più, di belinate da vedere ha l'imbarazzo della scelta.
            Lasciate in pace il povero Jena!

Comment

Lasciando da parte i discorsi che ormai i remake hanno davvero rotto *** a tutti, devo dire una cosa in particolare su questo film , e cioè che io l'ho visto si e no per la prima volta circa 3 , 4 anni fa al massimo, e l'ho trovato ancora oggi decisamente attuale , come regia che recitazione.
              il senso di un remake è ancor meno sensato in questo caso!

Comment

Dragon ha vinto tutto.
                Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Già solo a livello di atmosfere l'originale è inarrivabile. Con quella colonna sonora, poi...
                  Last.fm
                  Rockstadium

Comment

Working...
                  X