Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Game of Thrones: due personaggi principali non saranno presenti nella stagione 5
è abbastanza comprensibile, dato che nella serie sono già piuttosto avanti con la parte di Bran, e rischierebbero di incasinare la trama .. già la mole di tutto il resto non sarà semplice da gestire senza sacrificare o semplificare troppo anche parti importanti ..
Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Io non capisco perché fanno delle serie da 20 episodi che dovrebbero chiudere dopo le prime 2-3 stagioni e invece ne durano 8-9 e altre in cui avrebbero materiale a bizzeffe per andare avanti e si limitano a fare 10 puntate a stagione.Per quanto riguarda la notizia è anche normale visto che spesso nei libri di Martin le storie dei personaggi non vengono portate avanti tutte insieme.Infatti nella serie Bran è più avanti rispetto ad esempio a Cersei o Aria, al contrario dei libri.
Credo che GoT rispetto ad altre serie sia abbastanza pesantina come produzione, oltre che complessa come realizzazione .. se facessero 20 puntate, probabilmente non ce la farebbero a fare un'uscita ogni anno ..
Friedrich Nietzsche
ci mancherebbe che anche per un programma di intrattenimento come questo mi venisse da guardarlo solo se i tecnici me lo valutano "correttamente" .. guardo le serie che mi invogliano a proseguire, ovviamente .. per dire, sento mirabilie di sto' "The Mentalist", che ho provato, mi sono fatto due palle tanto, e ovviamente ho smesso .. magari GoT è anche sopravvalutato, ma al lato pratico comprendo anche perchè abbia un seguito, non credo solo per fanboysmo, almeno spero ..
Friedrich Nietzsche
Mi sembra una scelta giusta.
La parte di Bran è già troppo avanti. Peccato per Hodor D:
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo:A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
Credo che GoT rispetto ad altre serie sia abbastanza pesantina come produzione, oltre che complessa come realizzazione .. se facessero 20 puntate, probabilmente non ce la farebbero a fare un'uscita ogni anno ..
Più che altro immagino ci sia parecchia post-produzione con tutte le robe da aggiungere agli scenari, però almeno 3 o 4 puntate in più a stagione non sarebbero male
Comment