Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Voglio imparare a montare a cavallo come Legolas

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Voglio imparare a montare a cavallo come Legolas

Torno dal cinema dopo la visione del secondo episodio della trilogia del "Signore degli Anelli", e mi sento davvero soddisfatto!

Il film mi e` piaciuto anche se credo molti non saranno d`accordo con la me, specialemente coloro che preferiscono una linea inalterata rispetto al libro.

Ancora non ho la mente abbastanza fresca per fare un confronto con "La compagnia dell`anello" ma a caldo posso dire che questo e` piu` epico, come logicamente ci si poteva aspettare.

Visto che voglio evitare spoiler mi fermo....pero` consiglio a tutti di prenotare il biglietto.
    http://vmarra.interfree.it/picture/firma_13070.gif

In Ialia esce ufficialmente il 16 Gennaio. Aspetteremo con impazienza. A giudicare dal trailer sembra più denso di azione.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Hank scusa ma di dove sei?:P

Comment

Lui è INGLESE ( lo scrivo così perchè altimenti si offende )
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Dopo una nottata posso dire che questo episodio mi e` piaciuto piu` del precedente, anche se ci sono scene che lo rendono parecchio piu` pesante e che sono figlie della necessita` di rendere il film interessante per tutti, pur stravolgendo la storia originale.
          In piu` aggiungo che non mi piace il ruolo di Arwen per quanto e` bella l`attrice.

PS
          In realta` sono di Reggio Calabria, Bix dice cosi` perche` e` geloso del fatto che qui in Calabria i film arrivino prima che in sardegna ed in lingua originale(dialetto reggitano).
          http://vmarra.interfree.it/picture/firma_13070.gif

Comment

Giovedì ci vado senz'altro
            http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

SAnche io. Per essere sicuro ho anche prenotato i biglietti
              MrBix

Comment

Una domanda.....se io i biglietti le prendo di Giovedì io poi ci devo per forza andare di Giovedì oppure posso andarci anche un'altro giorno...?! inoltre li posso prendere per il giorno stesso però cn largo anticipo tipo: li prendo di pomeriggio e poi ci vo di sera al cinema?!
                Cosa sono diventato?
                Mio dolcissimo amico
                Tutti coloro che conosco
                Se ne vanno alla fine
                Puoi prenderlo tutto
                Il mio impero di sudiciume
                Io ti deluderò
                Io ti farò male.

Comment

Io ti parlo della mia esperienza. Al Warner Village accettano le prenotazioni anche in giorni differenti. Non so li da te se facciano altrettanto.
                  MrBix

Comment

Grazie vedrò quello che si può fare!!
                    Cosa sono diventato?
                    Mio dolcissimo amico
                    Tutti coloro che conosco
                    Se ne vanno alla fine
                    Puoi prenderlo tutto
                    Il mio impero di sudiciume
                    Io ti deluderò
                    Io ti farò male.

Comment

me lo vedrò di sicuro, ma attendo di + un altro film
                      sigpic
                      Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                      perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Davvero bellissimo, voglio imparare a sguainare la spada come Aragorn!

Comment

bello, bello, segue abbastanza il libro per una buona metà del film

per il resto lo modifica un po', ma credo che le scene siano fatte bene. però non possono ridicolizzarmi così gimli.

ps. vabbene che c'era un po' troppo di storia fra aragorn e arwen, però non possono appaiarmelo con eowyn, caxxo
                          "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

di solito i film che seguono troppo libri nn escono bene, xkpè uno che ha letto il libro sa che succede
                            sigpic
                            Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                            perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Ti assicuro che dopo aver visto il combattimento di 50 minuti cambi idea

Comment

Working...
                              X