Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il finale alternativo di How I met your Mother

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il finale alternativo di How I met your Mother

Ed ecco, ragazzi, come ho incontrato vostra madre.

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Se solo lo avessero trasmesso al posto dell'altro sarebbero stati tutti molto più contenti (io per primo).
    Non cancella del tutto alcune cavolate dell'ultimo episodio (anche se il problema è più che altro legato alla struttura dell'ultima stagione), ma almeno non rende inutile l'intera crescita di Ted come l'altro finale.
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Sarebbe stato da usare questo come primo finale e semmai l'altro (quello ufficiale) come finale alternativo, IMO.
      Non vi sono certezze, solo opportunità. - V -

Comment

Personalmente, credo che l'altro finale potevano proprio risparmiarselo e magari approfondire ancor un pochino di piu questo che ho trovato molto carino

Comment

Personalmente, credo che l'altro finale potevano proprio risparmiarselo e magari approfondire ancor un pochino di piu questo che ho trovato molto carino

Comment

ok, sarò l'unico, ma ho adorato il finale originale, questo è banale secondo me

Comment

Banale lo è, ma quantomeno è innocuo. Non salva in alcun modo il piattume che questa serie ha offerto negli ultimi anni, ma perlomeno non prende per il culo lo spettatore.
              M'illumino d'immenso.
              Shepard

Comment

Meglio un finale banale che una sorpresa di cui nessuno sentiva il bisogno.
                Ted ha sempre voluto un rapporto in cui tutto fosse semplice, esattamente come quello di Marshall e Lily. Questo finale è molto più in linea con lo spirito della serie rispetto all'altro.
                Rimangono comunque un sacco di problemi col finale di stagione, tipo Barney e Robin che divorziano in dieci secondi dopo che tutta la nona stagione è stata dedicata al loro matrimonio. Tutto quello che hanno inserito a forza negli ultimi quaranta minuti poteva fornire del perfetto materiale per una nuova stagione o per una nona stagione molto migliore.

@Dragon Slayer Non concordo sul piattume. Per me fino all'ottava stagione è stato quasi tutto perfetto.
                Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Per me potevano già chiuderla alla sesta stagione.
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

Comment

Non male come finale, è l'happy ending che in molti volevano ma personalmente il finale originale mi è piaciuto parecchio, solo che di sbagliato c'era tutta l'ultima stagione e con essa anche la settima e l'ottava (o almeno la loro fine). Imposti praticamente le ultime stagioni sul matrimonio di Robin e Barney (la nona completamente) e poi riduci tutta la storia tra Ted e the Mother in 40 min :/ questo per me è criticabile, il personaggio della madre è quasi fuori dalla serie, non ci si affeziona, anche la sua dipartita risulta poco sentita. Io personalmente avrei diviso la 9 stagione a metà: 10 episodi il matrimonio (anche meno), il resto per sviluppare la marea di cose buttate nei famosi 40 min.
                    Comunque ciononostante rimane una grandissima serie, tra le mie preferite insieme a Scrubs, con quest'ultima però che grazie anche ad un finale perfetto si trova un gradino più su

Comment

Se avessero sostituito gli ultimi due episodi con questi semplici 4 minuti sarebbe stato un finale perfetto per la serie, peccato...

Comment

Perfetto: coerente, toccante e in pieno stile How I Met Your Mother. Non ho visto la puntata intera, quindi non so se hanno cambiato anche la storia tra Barney e Robin: nel caso l'abbiano lasciata invariata, questo rimarrebbe comunque un neo del finale, perchè renderebbe Robin un vero e proprio escluso, lasciando quindi sempre delle note amare. In caso non li abbiano fatti divorziare invece il finale sarebbe perfetto, secondo me.

In ogni caso da ora in poi mi autoconvincerò che il finale di How I Met Your Mother sia quello che ho visto in questo video.
                        Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Working...
                        X