Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Robert Downey Jr. nel film su Assassin's Creed? Ecco il suo ruolo!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Robert Downey Jr. nel film su Assassin's Creed? Ecco il suo ruolo!

O suvvia, non fare il bischero!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

lo vedrei non "bene": BENISSIMO! Soprattutto il Leonardo che hanno proposto nella serie AC!

Comment

Troppo vecchio per l'età di DaVinci nel videogioco!
      Prepariamoci all'ennesimo clone di se stesso come Sherlock Holmes e Iron prima di lui!Sicuro!
      Bravo attore ma sempre uguale!

Comment

Originariamente Scritto da Febs Visualizza Messaggio
        considerando che nella'rco del videogioco passiam da DaVinci Giovane a quello Anziano...

Comment

Prepariamoci all'ennesimo clone di se stesso come Sherlock Holmes e Iron prima di lui!Sicuro!
          Bravo attore ma sempre uguale!
          E' fuori dubbio che si sia fossilizzato un po' negli ultimi ruoli, ma se non l'hai già fatto ti invito caldamente a guardare "Chaplin" (Charlot in Italia), Zodiac, Il Solista o taaanti altri film in cui recita, molti non perfetti ma di certo degna di nota la sua recitazione (a mio parere).

Comment

Originariamente Scritto da Ema117 Visualizza Messaggio
            E' fuori dubbio che si sia fossilizzato un po' negli ultimi ruoli, ma se non l'hai già fatto ti invito caldamente a guardare "Chaplin" (Charlot in Italia), Zodiac, Il Solista o taaanti altri film in cui recita, molti non perfetti ma di certo degna di nota la sua recitazione (a mio parere).
            Si si infatti, ho tralasciato di riferirmi agli ultimi anni!
            Ho visto Chaplin, BELLO!!!!

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
            considerando che nella'rco del videogioco passiam da DaVinci Giovane a quello Anziano...
            L'ultima apparizione è in Brotherhood dove ha 47 anni e li ci può stare, ma all'inizio è poco più di un ventenne essendo di 7 anni più vecchio di Ezio che ad inizio gioco ne ha 17!
            Bisogna considerare però come hanno impostato il film!
            Sai com'è il cinema?!?!Ti diverti a salvare principesse e schiacciare funghi mentre al cinema ti ritrovi in un mondo cyberpunk!

Comment

Ma che poi, Fassbender più che protagonista potrebbe essere co-protagonista, moltissime voci lo davano come accreditato nel ruolo di Desmond Miles, ma ciò non significa che interpreterà anche Ezio. O forse doppio ruolo??? Potrebbe anche essere, Desmond discende da Ezio no? potrebbe essere sempre Fassbender con trucco ed effetti diversi, chissà.

L'ultima apparizione è in Brotherhood dove ha 47 anni e li ci può stare, ma all'inizio è poco più di un ventenne essendo di 7 anni più vecchio di Ezio che ad inizio gioco ne ha 17!
              Bisogna considerare però come hanno impostato il film!
              Appunto, bel mistero, potrebbero anche aver unito 2 o più episodi, o forse la trasposizione cinematografica avrà più episodi proprio come la saga videoludica, ne sapremo più avanti
              Last edited by Phantasmagoria; 12 September 2014, 13:49.
              ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
              Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

Comment

ma sicuramente faranno un adattamento di qualche tipo per il film, suvvia. lo fanno per qualsiasi libro/videogioco

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                  ma sicuramente faranno un adattamento di qualche tipo per il film, suvvia. lo fanno per qualsiasi libro/videogioco
                  Io sul "sicuramente" non ci metterei la mano sul fuoco, il marketing del 2010 non è più quello degli anni '90 e le SH hanno capito alla perfezione che ad un film di merda corrisponde un ritorno di immagine del tutto negativo, i neofiti non si appassionano al prodotto e quelli che erano fans fidelizzati al brand rimangono delusi e invertono la direzione.
                  A questo si aggiunge che in passato finchè c'erano 4 pixel in croce e un idraulico che corre bidimensionalmente era anche facile inventarsi ogni cazzata possibile, ora però le SH sono esperte di "cinema" visto che ogni espressione è studiata, ogni inquadratura di ogni QTE è valutata appositamente.
                  I tempi sono cambiati, e così come Bioware ha messo un veto sul film di Mass Effect (se esce sarà sotto la loro direzione, altrimenti non si fa) lo stesso farà Ubisoft con Assassin's Creed e i Naughty Dog con The Last of Us ecc.
                  Il marketing è cambiato, le sh lo sanno benissimo.
                  Quindi si, possono tranquillamente fare un adattamento, ma sarà ben mirato e studiato, non alla cazzo di cane
                  Last edited by Phantasmagoria; 12 September 2014, 15:16.

Comment

Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggio
                    Io sul "sicuramente" non ci metterei la mano sul fuoco, il marketing del 2010 non è più quello degli anni '90 e le SH hanno capito alla perfezione che ad un film di merda corrisponde un ritorno di immagine del tutto negativo, i neofiti non si appassionano al prodotto e quelli che erano fans fidelizzati al brand rimangono delusi e invertono la direzione.
                    A questo si aggiunge che in passato finchè c'erano 4 pixel in croce e un idraulico che corre bidimensionalmente era anche facile inventarsi ogni cazzata possibile, ora però le SH sono esperte di "cinema" visto che ogni espressione è studiata, ogni inquadratura di ogni QTE è valutata appositamente.
                    I tempi sono cambiati, e così come Bioware ha messo un veto sul film di Mass Effect (se esce sarà sotto la loro direzione, altrimenti non si fa) lo stesso farà Ubisoft con Assassin's Creed e i Naughty Dog con The Last of Us ecc.
                    Il marketing è cambiato, le sh lo sanno benissimo.
                    Quindi si, possono tranquillamente fare un adattamento, ma sarà ben mirato e studiato, non alla cazzo di cane
                    ti appoggio tutto il ragionamento. le software house sarebbero stupide ad approvare altri progetti legati ai loro brand di successo per poi vederli smerdati al cinema. tu dici che lo hanno capito no? io voglio delle dimostrazioni da parte loro però. un film con i contro marones e via

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                      ti appoggio tutto il ragionamento. le software house sarebbero stupide ad approvare altri progetti legati ai loro brand di successo per poi vederli smerdati al cinema. tu dici che lo hanno capito no? io voglio delle dimostrazioni da parte loro però. un film con i contro marones e via
                      Bella domanda, capito hanno capito (d'altra parte negli ultimi anni i film basati sui videogames sono calati drasticamente), ma il tutto crea un sacco di problemi intrinseci... tipo fare un film su Mass Effect dopo l'uscita di una perla come Prometheus: per fare un film futuristico di quel genere devi avere un budget enorme o rischi una figura misera contando che fra un paio di anni avremo Prometheus2 che attendo con ansia pazzesca.
                      Tra gli ultimi ho di recente visto Max Payne in lingua originale e sotto alcuni punti il film viaggia: recitazione di Walberg ok e a livello di fotografia il film è un vero e proprio gioiello, peccato che a livello di trama e di ritmo sia molto molto scadente... ho visto anche Prince of Persia, che (a mio parere) è un film che il 6 se lo prende tutto, per carità ci sono sempre i soliti clichè hollywoodiani ed una trama basilare, ma si nota un lavoro ben prodotto e ben pensato, uno scalino sopra a tutte le precedenti trasposizioni cinematografiche da videogioco (resident evil a parte, che mi fa letteralmente schifo ma è ben prodotto e ben pubblicizzato)

Comment

Quello che mi spaventa non è tanto il cast stellare o meno (Downey comunque è un attore con la A maiuscola), quanto il fatto che AC ha una trama che difficilmente è raccontabile in soli 120 minuti di film, per quanto ben mirato e studiato. Inoltre iniziare dal 2 saltando a piè pari tutta la narrazione legata ad Altair non lmi ascia ben sperare sulla qualità finale del prodotto.
                        Dewyz81

Comment

Working...
                        X