Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il calendario delle serie televisive più attese di questo autunno!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il calendario delle serie televisive più attese di questo autunno!

Queste sono date da cerchiare in rosso!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

agent of shield di mercoledì!?!?
    Dewyz81

Comment

Sono curioso per Gotham e Flash. Poi seguirò Agents of SHIELD, Big Bang Theory e vorrei recuperare Arrow.

Comment

Better call Saul non ha una data?
        Tra quelle elencate seguirò solo Big Bang Theory, anche se con poco entusiasmo. Le ultime due stagioni non mi hanno convinto.

edit: Come non detto, Better Call Saul è prevista per il 2015. Mea culpa.
        Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Quanta roba che devo recuperare :'(

In assoluto Gotham è la serie televisiva che più mi incuriosisce.
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

ogni volta che fanno agents of shit cambio canale
            walking dead su tutte ma speravo di leggere le date sia del trono di spade che teen wolf

Comment

walking dead, big bang theory ghotam e flash!!!vorrei tanto vedere anche z nation che mi incuriosisce moltissimo!

Comment

Un altro po' e Arrow ricomincia!

Se vi interessa Flash (di cui ho già visto il pilot e non è male) dovete recuperare anche Arrow. Sono spin-off tra di loro e i personaggi fanno apparizioni da entrambe le parti, ma in se non sono strettamente legate essendo due città e due storie diverse, ma futuri crossover ci saranno di sicuro.

Per il resto attendo con ansia le terze stagioni di Chicago Fire e Orphan Black.
                Last edited by Daredevil; 17 September 2014, 08:37.

Comment

Niente che mi interessi.
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
                    ogni volta che fanno agents of shit cambio canale
                    walking dead su tutte ma speravo di leggere le date sia del trono di spade che teen wolf
                    Il trono di spade arriva in primavera, ne parleremo a tempo debito...
                    Teen Wolf torna a Gennaio con la quinta stagione... la quarta si è conclusa una settimana fa
                    Non vi sono certezze, solo opportunità. - V -

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                      Un altro po' e Arrow ricomincia!

Se vi interessa Flash (di cui ho già visto il pilot e non è male) dovete recuperare anche Arrow. Sono spin-off tra di loro e i personaggi fanno apparizioni da entrambe le parti, ma in se non sono strettamente legate essendo due città e due storie diverse, ma futuri crossover ci saranno di sicuro.

Per il resto attendo con ansia le terze stagioni di Chicago Fire e Orphan Black.
                      orphan black lo sto guardando giusto ora, sono al settimo episodio della prima stagione! davvero interessante!
                      per quanto riguarda arrow e flash, ho sentito dire che insieme a ghotam, sarà un progetto che convergerà in futuro in una serie unica. sai niente al riguardo? io comunque arrow lo sto amando. più che flash, aspetto ghotam, chissà che capolavoro possano tirare fuori da un plot narrativo come quello dell'uomo pipistrello!

Comment

Non ne sapevo nulla, ma immagino che sarà una roba in stile Justice League in formato ridotto. Le serie singole continueranno ad esserci, poco ma sicuro.

Orphan Black non è male, ha un buon plot e attori capaci. La protagonista è parecchio versatile e si adatta praticamente a tutto.
                        Last edited by Daredevil; 18 September 2014, 11:25.

Comment

Working...
                        X