Originariamente Scritto da Derfel
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Qual'è il film più bello del nuovo secolo?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sands of timeil punto è che vedo molti film belli ma alla fine non ne ho uno "del cuore" posso dirti che quando è uscito "Harry Potter" in videocassetta l'ho guardato piu di 25 volte in una settimana appena finiva lo riguardavo, ma non posso dire che sia il mio preferito
Comment
-
Originariamente Scritto da yosteveDonnie Darko
("anche se forse non il più bello"...è il mio parere )
Comment
-
Originariamente Scritto da lemoraa me viene in mente il film "Zatoichi " di Takeshi Kitano che é abbastanza recente.a me è piaciuto tantissimo,dall inizio alla fine.
Comment
-
Originariamente Scritto da DerfelNon ho nemmeno presente cos'è, di cosa parla?
Comment
-
-
Originariamente Scritto da sands of timesirbo mi potresti dire di cosa parla "mistic river"?
Spoiler:
Cittadina alla periferia di una metropoli americana. La figlia adolescente di un ex carcerato (Sean Penn) viene trovata uccisa in un parco, apparentemente da un maniaco. Le indagini sono condotte da un amico d'infanzia del padre. I sospetti, nel frattempo sembrano addensarsi su un personaggio leggermente inquetante (Tim Robbins), legato anch'egli agli altri due da amicizia d'infanzia.
Pian piano si scopre un segreto nel passato dei tre . . .
Comment
-
Originariamente Scritto da sirbone72Certo . . .
Spoiler:
Cittadina alla periferia di una metropoli americana. La figlia adolescente di un ex carcerato (Sean Penn) viene trovata uccisa in un parco, apparentemente da un maniaco. Le indagini sono condotte da un amico d'infanzia del padre. I sospetti, nel frattempo sembrano addensarsi su un personaggio leggermente inquetante (Tim Robbins), legato anch'egli agli altri due da amicizia d'infanzia.
Pian piano si scopre un segreto nel passato dei tre . . .
Comment
Comment