Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo trailer per Interstellar!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nuovo trailer per Interstellar!

Pronti a compiere questo grande viaggio?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Niente da fare, i fratelli Nolan riescono a creare storie uniche. Mi sa che anche questo, come ogni film di Christopher (tranne Insomnia) lo guarderò fino allo sfinimento. E anche se ne ho sentito poca, sono già innamorato della colonna sonore.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Varrà sicuramente la pena andarlo a vedere al cinema, non vedo l'ora che esca. Nolan si riconferma come un regista con i contro cojones!

Comment

questo lo trovo molto promettente , infatti il trailer manco lo guardo. a parte memento e i tre batman ,che sono buoni film ,nolan non mi ha mai stupito piu di tanto.anche inception sarebbe un buon film ma l essere il film piu sopravvalutato di sempre me lo fa odiare.

Comment

Originariamente Scritto da ammazzabarboni Visualizza Messaggio
          questo lo trovo molto promettente , infatti il trailer manco lo guardo. a parte memento e i tre batman ,che sono buoni film ,nolan non mi ha mai stupito piu di tanto.anche inception sarebbe un buon film ma l essere il film piu sopravvalutato di sempre me lo fa odiare.
          e The Prestige? e comunque hai detto poco, non ne ha fatti altri mi pare già una bella media! Comunque anche io evito di vedere il trailer... o forse non resisto... oddio! troppo hype per questo film, non vedo l'ora!

Comment

O vedrò. Si fa piacere dL trailer

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
              e The Prestige? e comunque hai detto poco, non ne ha fatti altri mi pare già una bella media! Comunque anche io evito di vedere il trailer... o forse non resisto... oddio! troppo hype per questo film, non vedo l'ora!
              the prestige e un film buono come gli atri forse anche meno. una cosa e sicura , chi reputa sti film capolavori non ha mai visto nulla di serio.

Comment

Beh, considerare film come Memento, dei film nella media mi sembra alquanto riduttivo.
                Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

A me più che altro ,ha stufato questa moda di dar del sopravvalutato a qualsiasi cosa piaccia a molti.Magari,in questo caso,sarà anche così eh,io non sono un esperto di cinema,solo che la trovo un abitudine fastidiosa,quasi come se si considerasse la propria opinione,superiore a quella della maggioranza
                  Last edited by Trevor89; 02 October 2014, 18:30.

Comment

quando uno sente che nolan fa grandi film si chiede , ma questi che film hanno mai visto? ripeto sono buoni film ,ma tutta questa esaltazione non ha motivo. ci sono registi come kubrick ,carpenter,cronemberg che hanno fatto film dove c e critica sociale ,riflessioni sulla mente umana , domande esistenziali , riprese oniriche e di tutto di piu , e mi esaltano nolan .poi io ho nominato i primi 3 mostri sacri che mi sono venuti in mente ma ce ne sono molti altri. volete dirmi "e ma questi sono tutti vecchi ora come ora ti devi accontentare " ma propio no , ci sono del toro che ha tirato fuori quella bomba del labirnto del fauno, c e park chan wook che ha fatto la mitica trilogia della vendetta , c e james wan che ha diretto il primo saw e sta sforndo horror di qualità a manetta, insomma di registi seri ce ne sono eccome , io ho citato solo alcuni che danno le paste anni luce a nolan e che sono giovani ed hanno tutto il tempo per migliorare .interstellar puo essere il primo capolavo di nolan , io lo spero , le premesse ci sono e il regista che e incerto.

Comment

Se è per questo io amo un certo Malick che le masse non sanno manco chi sia. Come sbavo per i film di Spike Lee, il tuo citato Kubrick. Ma anche Scorsese, Coppola, Tarantino,Cimino, Ridley Scott dei vecchi tempi, Terry Gilliam, Il Guy Richie pre-marito di Madonna, il compianto Sergio Leone, il Salvatores della trilogia della fuga ecc ecc. Ma con ciò non significa che uno non possa apprezzare, e amare anche i film di Nolan. Basta il solo "Memento" a metterlo di diritto tra i migliori registi di questa generazione.

Stavo dimenticando i fratelli Coen.
                      Last edited by Pjpixer; 02 October 2014, 19:52.
                      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da ammazzabarboni Visualizza Messaggio
                        the prestige e un film buono come gli atri forse anche meno. una cosa e sicura , chi reputa sti film capolavori non ha mai visto nulla di serio.
                        Ma perché quando si parla di film si finisce sempre con queste discussioni?
                        Bello, brutto, capolavoro o roba immonda: si tratta di pareri soggettivi. Si può esser d'accordo oppure no, ma per favore limitatevi a giudicare il film. Non chi esprime un parere.

Per me The Prestige è un ottimo film ma non un capolavoro. Ma anche se lo considerassi tale non avresti alcun diritto di definirmi come qualcuno che "non ha mai visto nulla di serio."
                        Writer's Republic!

Comment

Ecco,Blackhole87 ha spiegato esattamente quello che intendevo.Con tutto il rispetto,a me il tuo sembra tanto il tipico commento di chi semplicemente non ne può più di sentir lodare un regista che non gli sta particolarmente a genio.E,come spesso accade in queste situazioni,si finisce per fare l'esatto contrario:criticare esageratamente.Come dice Pjpixer,con memento(ma anche con la trilogia del cavaliere oscuro,secondo me,anche se l'ultimo forse un po meno)Nolan ha ampiamente dimostrato di saperli fare i film.
                          Last edited by Trevor89; 02 October 2014, 20:25.

Comment

Working...
                          X