Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Dracula Untold
Collapse
X
-
Effettivamente mancava un film che andasse alle origini del mito. Il romanzo di stoker è stato ormai saccheggiato in tutti i modi. Mancava qualcosa che andasse laddove tutto è iniziato. Voglio andare a vederlo.
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioEffettivamente mancava un film che andasse alle origini del mito. Il romanzo di stoker è stato ormai saccheggiato in tutti i modi. Mancava qualcosa che andasse laddove tutto è iniziato. Voglio andare a vederlo.
Comment
-
C'è da dire che quando qualcuno ha provato a fare un film "storicamente accurato" su un personaggio più leggendario che altro (realmente esistito?) i risultati sono stati opinabili.
...se non si fosse capito, sto parlando di re Artù...
Qui almeno il prodotto è "storicamente ispirato" ma comunque evidentemente di fantasia.
Comment
-
Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggiopensa che non sapevo bene di cosa si trattasse, ma Simone mi ha decisamente incuriosito! Dracula è un mito un po' passato in secondo piano, ma a questo punto dovrò andarlo a vedere, mi sa :P
Tatsu, credo che su Re Artù il problema è che le stesse fonti legate al personaggio non sono propriamente chiare. Mi hai fatto ricordare il film con Clive Owen..ancora ho i brividi..
Comment
Comment