Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il nuovo Terminator non sarà vietato ai minori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Il nuovo Terminator non sarà vietato ai minori

    Cosa dovremo aspettarci da questo nuovo film?

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Non mi aspetto nulla per non restare deluso. Con Salvation avevano portato sul grande schermo un buon prodotto (mai lontanamente paragonabile ai primi 2) che aveva un po' sollevato le sorti della saga dopo il dimenticabilissimo numero 3.

    Certo questo PG-13 fa capire che per quanto violento, non offrirà nulla di estremamente esagerato (ma credo che non lo abbia fatto mai nessun film della saga).
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
      Non mi aspetto nulla per non restare deluso. Con Salvation avevano portato sul grande schermo un buon prodotto (mai lontanamente paragonabile ai primi 2) che aveva un po' sollevato le sorti della saga dopo il dimenticabilissimo numero 3.

      Certo questo PG-13 fa capire che per quanto violento, non offrirà nulla di estremamente esagerato (ma credo che non lo abbia fatto mai nessun film della saga).
      Più che altro sono i giovani d'oggi (me compreso) che ormai sono abituati alla violenza, Terminato io l'ho visto che avevo 5/6 anni e non mi è sembrato poi tanto esagerato (forse era l'età).
      In poche parole, tempo da ci si impressionava per molto meno dei tempo attuali.

      Comment


      • #4
        Si con gli anni il tipo di terrore o impressione che può darti un film è cambiato. Oggi chiunque non proverebbe nulla davanti a un Esorcista, Alien o La cosa. Mentre ai tempi in cui uscirono, credo che qualche coronaria l'abbiano fatta saltare (ho citato i primi film che mi sono venuti in mente)
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

        Comment

        Working...
        X