Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il nuovo Terminator non sarà vietato ai minori
Collapse
X
-
Non mi aspetto nulla per non restare deluso. Con Salvation avevano portato sul grande schermo un buon prodotto (mai lontanamente paragonabile ai primi 2) che aveva un po' sollevato le sorti della saga dopo il dimenticabilissimo numero 3.
Certo questo PG-13 fa capire che per quanto violento, non offrirà nulla di estremamente esagerato (ma credo che non lo abbia fatto mai nessun film della saga).In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioNon mi aspetto nulla per non restare deluso. Con Salvation avevano portato sul grande schermo un buon prodotto (mai lontanamente paragonabile ai primi 2) che aveva un po' sollevato le sorti della saga dopo il dimenticabilissimo numero 3.
Certo questo PG-13 fa capire che per quanto violento, non offrirà nulla di estremamente esagerato (ma credo che non lo abbia fatto mai nessun film della saga).
In poche parole, tempo da ci si impressionava per molto meno dei tempo attuali.
Comment
-
Si con gli anni il tipo di terrore o impressione che può darti un film è cambiato. Oggi chiunque non proverebbe nulla davanti a un Esorcista, Alien o La cosa. Mentre ai tempi in cui uscirono, credo che qualche coronaria l'abbiano fatta saltare (ho citato i primi film che mi sono venuti in mente)In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
Comment