Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Maisie Williams parla del film di The Last of Us e progetti futuri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Maisie Williams parla del film di The Last of Us e progetti futuri

Sarebbe entusiasta di interpretare Ellie e una supereroina

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

sarebbe semplicemente PERFETTA per la parte di Ellie... specie cosndierando che da qui alla riprese guadaganerebbe anche un paio d'anni che la portino alla giusta età.

Comment

ancora non ho the last of us...ma quanti anni ha ellie? dalle foto ho sempre pensato ne avesse tipo 15-16.
      Maisie considera che ne ha 18 xD

Comment

Ellie ne ha 14!L'attrice di fatto è gia oltre l'età ma questo non sembra essere un problema nel mondo del cinema!Sheldon Cooper ne è un esempio!

Comment

Poi comunque non dimostra per niente l'età che ha..
          Non vi sono certezze, solo opportunità. - V -

Comment

si infatti è adattissima anche per arya che deve restare eterna bambina

Comment

...in effetti dimenticavo A) che nella serie hanno alzato l'età dei personaggi rispetto ai libri, e B) che cmq l'attrice sembra più giovane di quello che è. Meglio, non c'è il rischio che cresca troppo (anche se forse per essere una Ellie perfetta dovrà fare un po' di dieta, perché dalle ultime foto mi sembra si stia irrobustendo)

Comment

Ellie ha 14 anni ma ne dimostra sicuramente di più..non so però se tra qualche anno sarà ancora adatta lei

Comment

Ah, ma questa Maisie è un'attrice? Io l'ho conosciuta tramite i vines sul tubo
                  sigpic

Comment

Io avrei preferito l'accoppiata Viggo Mortensen e Chloe Moretz
                    Dewyz81

Comment

Working...
                    X