Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale The Walking Dead

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Speciale The Walking Dead

Recap Episodio 5x02 - Sopravvissuti

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Secondo me Bob piangeva prima di venire catturato dai cannibali perchè forse era stato graffiato o morso da uno Zombie.
    Se è così i cannibali hanno mangiato carne infetta e quindi forse si tramuteranno in Zombie.
    Questa è una mia opinione.

Comment

Originariamente Scritto da AntonVerdeX6 Visualizza Messaggio
      Secondo me Bob piangeva prima di venire catturato dai cannibali perchè forse era stato graffiato o morso da uno Zombie.
      Se è così i cannibali hanno mangiato carne infetta e quindi forse si tramuteranno in Zombie.
      Questa è una mia opinione.
      Sembrava un po' zoppicasse, ma non capisco se era per un morso o in generale. Poi dai discorsi di Gareth più che altro sembrava che Bob venisse da Terminus e dovesse portare il gruppo di Rick là, mentre poi invece si è ribellato ed è fuggito con loro... non lo so, sono teorie più astrusa dell'altra.
      Non vi sono certezze, solo opportunità. - V -

Comment

Originariamente Scritto da Ahlen Visualizza Messaggio
        Sembrava un po' zoppicasse, ma non capisco se era per un morso o in generale. Poi dai discorsi di Gareth più che altro sembrava che Bob venisse da Terminus e dovesse portare il gruppo di Rick là, mentre poi invece si è ribellato ed è fuggito con loro... non lo so, sono teorie più astrusa dell'altra.
        Probabile, dato che lo hanno chiamato per nome (e non mi pare si fossero presentati prima )
        Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio
          Probabile, dato che lo hanno chiamato per nome (e non mi pare si fossero presentati prima )
          Ho appena letto questa parte nei fumetti... certo, ha le sue differenze ma per certe cose è uguale (i dialoghi sono tali e quali)... sono curiosa di vedere se la fanno andare nello stesso modo
          Non vi sono certezze, solo opportunità. - V -

Comment

Working...
          X