Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il fan movie di Dylan Dog ha una data di release (gratuita)!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il fan movie di Dylan Dog ha una data di release (gratuita)!

Il nostro indagatore dell'incubo preferito approda su youtube

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Peccato che l'attore di Dylan non mi convinca appieno...ma lo guarderò sicuramente!

Comment

È uno dei fanmovie più curati e vicini alla professionalità che siano mai stati fatti in Italia, peccato che non conosca quasi per nulla il personaggio di Dylan Dog dei fumetti e quindi dovró guardarlo da ignorante totale (Di Biagio ha affermato che anche quelli come me possono godere del film dal momento che Dylan Dog non è altro che un "contenitore" per belle storie, ma mi sarebbe comunque piaciuto saperne di piu per cogliere eventuali citazioni e chicche varie)

Comment

Originariamente Scritto da TOB Visualizza Messaggio
        uno dei fanmovie più curati e vicini alla professionalità che siano mai stati fatti in Italia, peccato che non conosca quasi per nulla il personaggio di Dylan Dog dei fumetti e quindi dovr guardarlo da ignorante totale (Di Biagio ha affermato che anche quelli come me possono godere del film dal momento che Dylan Dog non è altro che un "contenitore" per belle storie, ma mi sarebbe comunque piaciuto saperne di piu per cogliere eventuali citazioni e chicche varie)
        chiedi e ti sarà detto.. (o magari c'è wikipedia)
        http://blackblaze.wordpress.com

Comment

Originariamente Scritto da TOB Visualizza Messaggio
          È uno dei fanmovie più curati e vicini alla professionalità che siano mai stati fatti in Italia, peccato che non conosca quasi per nulla il personaggio di Dylan Dog dei fumetti e quindi dovró guardarlo da ignorante totale (Di Biagio ha affermato che anche quelli come me possono godere del film dal momento che Dylan Dog non è altro che un "contenitore" per belle storie, ma mi sarebbe comunque piaciuto saperne di piu per cogliere eventuali citazioni e chicche varie)
          Vero, Dyland Dog ha solo alcuni occasionali personaggi ricorrenti che non siano i principali, e tuttavia in certi casi le sue storie sono fatte davvero bene. In generale è un personaggio da cui prendere molti spunti e una trasposizione cinematografica è uno di quelli. Solo l'attore principale, almeno nella locandina, non mi convince: pare una parodia più che un'interpretazione.
          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Ho letto oltre 200 albi e un numero imprecisato di edizioni speciali, albi giganti ecc ecc. Quindi come posso perdermi qualcosa del genere? Dylan Dog merita davvero una trasposizione degna dal punto di vista cinematografico. E fa strano vedere che dopo tutti questi anni, a riuscirci (così spero) siano stati dei famosi youtuber fan del fumetto. Hollywood o qualsiasi altro paradiso cinematografico, guarda e impara...
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Working...
            X