Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale Interstellar

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da TOB Visualizza Messaggio
    Stessa paura che ho io, di sicuro andrò a vederlo al cinema comunque, è il film che più sto aspettando al momento
    In un modo o nell'altro, anche questa volta Nolan sta attirando l'attenzione su di sè

Comment

Originariamente Scritto da TOB Visualizza Messaggio
      Stessa paura che ho io, di sicuro andrò a vederlo al cinema comunque, è il film che più sto aspettando al momento
      Non il mio, per fortuna.
      M'illumino d'immenso.
      Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
        c'è già chi parla di miglior film degli ultimi 50 anni... c'ho l'hype addosso di quello pesante!
        Non esageriamo, cast e regista sono di prim'ordine ma potrebbe non andare oltre il film dell'anno...

Comment

A me Nolan piace tantissimo,ma anche io ci andrei piano..addirittura miglior film degli ultimi 50 anni?sarei già soddisfatto se fosse il miglior film di QUESTO anno XD

Comment

Originariamente Scritto da carrozze_sfascia Visualizza Messaggio
            Non esageriamo, cast e regista sono di prim'ordine ma potrebbe non andare oltre il film dell'anno...
            Sono notizie che arrivano dalla stampa americana, non proprio dei primi che passano. Però potrebbe anche essere la macchina del marketing che si muove alla perfezione. Che dire..vedremo tra qualche giorno..
            Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Trevor89 Visualizza Messaggio
              A me Nolan piace tantissimo,ma anche io ci andrei piano..addirittura miglior film degli ultimi 50 anni?sarei già soddisfatto se fosse il miglior film di QUESTO anno XD
              Considerando che proprio in questo periodo esce Boyhood, ho i miei grossi dubbi.

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
              Sono notizie che arrivano dalla stampa americana, non proprio dei primi che passano.
              Ho perso il conto dei film che esordiscono su Metacritic con perfect score o 95 per poi sgonfiarsi nel momento in cui escono nelle sale mondiali.

Vediamo se Nolan farà fare a McCoso il bis.
              Last edited by Dragon Slayer; 27 October 2014, 17:44.
              M'illumino d'immenso.
              Shepard

Comment

Working...
              X