Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trailer nostrano per l'Era di Ultron

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Trailer nostrano per l'Era di Ultron

Cosa aspettarci dal doppiaggio Made in Italy?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

avete presente il bambolotto sbrodolina? io sto così

sigpic

Comment

*_*
      Non vi sono certezze, solo opportunità. - V -

Comment

Credo di essere l'unico al mondo: ma a me i film sugli avengers e quelli dedicati ai singoli eroi, non mi attizzano per niente. E li ho visti quasi tutti (mi mancano solo quelli di Capitan America).

Anche questo, pur presentandosi con un trailer molto ispirato, non riesce a smuovere il mio interesse.

Non lapidatemi...
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

A me questo trailer in verità non ha ispirato per nulla, ma questi film li adoro lo stesso.

Ultron spacca

Comment

BELLISSIMO!!!!!!
            Una domanda per tutti, ma alla fine degli Avangers, dopo il classico pezzo di titoli di coda.....io ricordo che c'era un tipo che portava la notizia del fallimento della conquista della terra a......Thanos!!!!quindi, che centra Ultron??!!A sto punto sarà negli Avangers 3. ; )

Comment

Thanos compare nei Guardiani della Galassia e già lì è alla ricerca delle gemme. Quando le avrà tutte sarà sicuramente il nemico da battere, ma dubito compaia in Avengers 3. Al massimo faranno un film intitolato diversamente in modo da avere come protagonisti altri personaggi insieme agli Avengers (i Guardiani e Nova, per esempio).

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                Thanos compare nei Guardiani della Galassia e già lì è alla ricerca delle gemme. Quando le avrà tutte sarà sicuramente il nemico da battere, ma dubito compaia in Avengers 3. Al massimo faranno un film intitolato diversamente in modo da avere come protagonisti altri personaggi insieme agli Avengers (i Guardiani e Nova, per esempio).
                Non ho ancora visto i Guardiani ma il tuo scenario mi esalta veramente di brutto!!!!!!!!!!!!!!!!!
                E' tempo che presenti la tua sceneggiatura a Hollywood!! : )

Comment

Beh, è quello che succede nei fumetti

Comment

Thanos, le gemme, e la guerra dell'infinito saranno i protagonisti di un film diviso in due parti: Avengers 3 e 4.

Comment

Working...
                    X