Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dylan Dog: Vittima degli Eventi è finalmente online!
Collapse
X
-
Ho appena finito di vedere i primi 25 minuti. L'unica cosa che mi convince meno, ahimè è il protagonista. Non so perché, ma non riesce a darmi le emozioni che mi sarei aspettato da un personaggio come Dylan Dog. Per un parere fatto come si deve, aspettate che finisca gli altri 25 minuti XDIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Che cosa terribile. La sceneggiatura è tra ridicola e non pervenuta e poi, come scritto nei commenti del video, a volte pare di vedere un filmino della comunione.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Anche a me ha deluso, e parecchio, in particolare la scrittura ed il protagonista, dalle premesse mi aspettavo parecchio, ma parecchio di più. Ribadisco che parlo da non-conoscitore del fumetto, quindi potrei non cogliere appieno le finalità del lavoro, ma così com'è non mi è piaciuto
Comment
-
Per quanto mi riguarda ho trovato l'ambientazione romana perfetta. Così come ho trovato ottimi gli effetti speciali e la regia. Un po' meno (come detto nell'altro commento) l'interprete del mitico Dylan Dog.
La trama di base poteva anche essere buona, ma secondo me 50 minuti (45 se si levano i titoli di coda) sono pochi per raccontare come si deve una storia. E il tutto lo si nota nella seconda metà, quando sembra proprio che si voglia chiudere il tutto in fretta e furia.
Forse avevo troppe aspettative. E la colpa la do al fatto che sono un accanito fan dell'indagatore dell'incubo (ho anche il gioco da tavola in 3 dimensioni). Quindi qualsiasi cosa che lo riguardi, che va oltre il fumetto, per me risulterà sempre un passo indietro alle storie cartacee. Comunque pur non essendo perfetto, hanno sicuramente fatto un lavoro migliore del film americano uscito qualche anno fa.
Oltre alla Vukotic (e anche Haber) per me va fatto un plauso anche al Groucho di Luca Vecchi. Anche questo personaggio non sarà sui livelli della controparte fumettosa, ma tra tutti, credo sia uno di quelli riusciti meglio. Ma questo parere vien fuori dal fatto che sono un fanboy suo e dei "The Pills".In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Tra l'altro ricordo che il regista avesse detto tempo fa che il loro progetto puntava potenzialmente a diventare il pilot di una serie se qualche produttore avesse apprezzato il risultato ed avesse voluto investirci (molto difficile che accada), anche in questo senso si spiega la scelta di ridurre il minutaggio. Non che ciò ne giustifichi i difetti, infatti non convince neanche come pilota
Comment
Comment