Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Speciale The Walking Dead
Collapse
X
-
mi è piaciuto molto l'episodio di lunedì, anche se ammetto che all'inizio ti spiazza vedere il cambio di narrazione che passa dalla storia di rick a quella della biondina e dell'ospedale. comunque davvero tanta roba la bionda! un bel bocconcino!
Comment
-
-
In effetti sembrava quasi di guardare una serie diversa, quasi nulla sui vaganti e ninte su Rick e il gruppo. Tutto incentrato su Beth (che non è affatto il mio personaggio preferito) e su un ambiente chiuso, a differenza dagli altri episodi che erano in spazi aperti.
A me però l'episodio è piaciuto molto, con una tensione dosata in modo graduale e un senso costante di pericolo durante tutta la puntata, acuito anche dall'ambientazione al chiuso. Mi è piaciuta anche Beth, che è stata molto coraggiosa.
Comment
-
Originariamente Scritto da TOB Visualizza MessaggioEpisodio peggiore della serie??? La cosa più assurda che avrei pensato di poter leggere
ripeto: per me l'episodio peggiore della serie, mi stavo quasi addormentando.
a te è piaciuto? mi fa piacere. Ma non è che definirò il tuo parere assurdo solo perché è diverso dal mio :P
Comment
-
Come ogni cosa che esprimo, ciò che ho detto riguarda il mio punto di vista e solo quello, e dal momento che siamo stati riempiti di merda da questa serie per tre lunghissime stagioni e solo ora si ricomincia a mostrare ad ogni episodio della vera sostanza invece di gente che zappa le patate e recita sceneggiature scritte coi piedi, PER ME il tuo commento è assurdo, nel senso che - ripeto - era l'ultima cosa che mi aspettavo di poter leggere su questo episodio. Liberissimo di dissentire
Comment
-
Originariamente Scritto da TOB Visualizza MessaggioCome ogni cosa che esprimo, ciò che ho detto riguarda il mio punto di vista e solo quello, e dal momento che siamo stati riempiti di merda da questa serie per tre lunghissime stagioni e solo ora si ricomincia a mostrare ad ogni episodio della vera sostanza invece di gente che zappa le patate e recita sceneggiature scritte coi piedi, PER ME il tuo commento è assurdo, nel senso che - ripeto - era l'ultima cosa che mi aspettavo di poter leggere su questo episodio. Liberissimo di dissentire
il culmine è stato il finale, con beth che headshotta zombie come se fosse john wayne dopato. La serie ci ha abituati a improbabili tiratori provetti, ma qui si è oltrepassato il ridicolo...
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiose per te è sostanza questa... molla,improbabile al punto di oltrepassare il limite della sospensione di increduilità...
il culmine è stato il finale, con beth che headshotta zombie come se fosse john wayne dopato. La serie ci ha abituati a improbabili tiratori provetti, ma qui si è oltrepassato il ridicolo...
Solo non mi ha convinto come hanno girato la scena, un po' confusa.
Comment
-
Credo che nemmeno in guerra si impari a centrare le teste in quel modo a decine di metri di distanza. Io però il realismo non lo vedo un fattore così determinante, la fantasia ci può anche stare. Però il problema è il piattume e le situazioni che gira e rigira oramai si ripetono sempre uguali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioPerò il problema è il piattume e le situazioni che gira e rigira oramai si ripetono sempre uguali.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Zagor86 Visualizza MessaggioSe ha imparato a farlo carl...qui tutti passano le giornate a affrontare zombie, io non ci trovo molto di strano!
Solo non mi ha convinto come hanno girato la scena, un po' confusa.
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioNo, il vero problema è che questa serie è così ridicola che non si sa nemmeno da dove partire per smontarla. lulz
Comment
Comment