Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il primo trailer di Chappie il film di Neill Blomkamp con Hugh Jackman!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il primo trailer di Chappie il film di Neill Blomkamp con Hugh Jackman!

Il viaggio di un cucciolo di robot che ha tante cose da imparare.

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

sembra molto carino, molto più interessante di Elysium

Comment

Effettivamente sembra carino. Il problema è Blomkamp: Personalmente non mi è piciuto ne Elysium ne tantomeno Disctrict 9.
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
        Effettivamente sembra carino. Il problema è Blomkamp: Personalmente non mi è piciuto ne Elysium ne tantomeno Disctrict 9.
        allora il problema sei tu. per curiosità mi nomini un film di fantascienza uscito negli ultimi 5 anni che trovi piu belli?

Comment

Parrebbe carino, anche se sembra l'ennesima "copia" di Pinocchio in salsa super hi tec. La versione hi tec era AI di Spielberg.

Comment

Originariamente Scritto da ammazzabarboni Visualizza Messaggio
            allora il problema sei tu. per curiosità mi nomini un film di fantascienza uscito negli ultimi 5 anni che trovi piu belli?
            Inception se vogliamo considerarlo un film di fantascienza. Altrimenti Into Darkness o quasi tutti gli ultimi film della Marvel.

E' possibilissimo che "il problema sia io": di Blomkamp non mi piace il modo in ui usa la fantascienza per infilarci sempre le sue paranoie legate alla disuguaglianza.
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Ma il tipo nella foto è Lichsteiner??
              Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da ammazzabarboni Visualizza Messaggio
                Moon.

Comment

Working...
                X