Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Interstellar

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione Interstellar

Nolan ci regala un'esperienza visiva senza precedenti

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Accipicchia che votone. Sempre più hype per questo film.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Sono disposto a pagare cifre importanti per vedere Valerio che si commuove al cinema...
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

io lo vado a vedere domani.

Comment

Incredibile come abbia spaccato la critica questo film.Ci sono recensioni che elogiano una cosa,altre che la criticano.Sono comunque contento,come scritto nella recensione,con Nolan è così.Non vedo l'ora di andare a vederlo e farmi un idea

Comment

Originariamente Scritto da Trevor89 Visualizza Messaggio
            Incredibile come abbia spaccato la critica questo film.Ci sono recensioni che elogiano una cosa,altre che la criticano.Sono comunque contento,come scritto nella recensione,con Nolan è così.Non vedo l'ora di andare a vederlo e farmi un idea
            è proprio così. Il film ha i suoi difetti, ma quando vedo una pellicola che si spinge così tanto in là credo che vada premiata piuttosto che punita per dove sbaglia. Poi facci sapere cosa ne pensi, io venerdì già lo rivedo, in una sala 70mm

Comment

Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
              è proprio così. Il film ha i suoi difetti, ma quando vedo una pellicola che si spinge così tanto in là credo che vada premiata piuttosto che punita per dove sbaglia. Poi facci sapere cosa ne pensi, io venerdì già lo rivedo, in una sala 70mm
              Assolutamente volevo andarci già stasera,purtroppo mi toccherà aspettare sabato,pazienza.A parte questo,sono d'accordo.I suoi film possono piacere oppure no(raramente ho letto vie di mezzo quando si parla di lui)ma è proprio il suo essere così ambizioso,che lo rende affascinante,al di là dei successi e i fallimenti

Comment

Per me domani sarà il grande giorno, non vedo l'ora!

Comment

Zero hype e zero aspettative dopo aver visto Inception.
                  Lo vedrò per capire dove andrà a parare Nolan questa volta
                  Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                  Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                  No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

DOMANDA:
                    Io sono disposto a farmi 300 chilometri ed andare fino a Melzo per l'imax. Ne vale la pena? C'è una buona percentuale di scene con effetti speciali sbav?

Perdonata la raffinata sintassi e il lessico specifico, mi sembrava il modo per spiegarsi al meglio
                    Last edited by jAcopochief; 07 November 2014, 00:50.

Comment

Originariamente Scritto da jAcopochief Visualizza Messaggio
                      DOMANDA:
                      Io sono disposto a farmi 300 chilometri ed andare fino a Melzo per l'imax. Ne vale la pena? C'è una buona percentuale di scene con effetti speciali sbav?

Perdonata la raffinata sintassi e il lessico specifico, mi sembrava il modo per spiegarsi al meglio
                      guarda, io vado domani sera a vederlo a melzo. Lì non hanno l'IMAX ma il formato 70mm, che è il formato originale voluto da Nolan. Secondo me le scene sono talmente pazzesce che potrebbe anche valerne la pena, ma non mi assumo alcuna reponsabilità

Per l'IMAX vero se ti interessa da queste parti (zona Milano) c'è sia a Pioltello che a Sesto San Giovanni. Però l'Arcadia è un cinema di altro livello, il sonoro è spaventoso.

Comment

Visto giusto qualche ora fa, che dire a me è piaciuto davvero tanto e concordo con la recensione riguardo agli "spiegoni", alcune cose potevano esere lasciate allo spettatore ma va bene così.
                        Immenso Matthew McConaughey, ancora una volta un'altra interpretazione fantastica, che attore (e dire che proprio ieri trasmettevano in tv una delle sue "commediole").

Comment

Il quote definitivo del film è:

"Interstellar conferma quanto già anticipato dalla bibbia: "Se c'è una sola possibilità che le cose possano andare di merda, arriverà una donna che saprà coglierla al volo""

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
                            guarda, io vado domani sera a vederlo a melzo. Lì non hanno l'IMAX ma il formato 70mm, che è il formato originale voluto da Nolan. Secondo me le scene sono talmente pazzesce che potrebbe anche valerne la pena, ma non mi assumo alcuna reponsabilità

Per l'IMAX vero se ti interessa da queste parti (zona Milano) c'è sia a Pioltello che a Sesto San Giovanni. Però l'Arcadia è un cinema di altro livello, il sonoro è spaventoso.
                            Sì, intendevo proprio il 70mm, non l'imax Fammi sapere com'è andata se ti va!

Comment

Sono finalmente riuscito a vederlo.Beh,io non sono certo un grande intenditore,per cui non so fare recensioni da critico,o cose simili..però,ancora una volta(per quanto riguarda Nolan),posso dire di essere uscito dal cinema soddisfatto.Il film non è perfetto eh,è molto lungo,con delle parti troppo lente.In più trovo il finale decisamente meh..però...però devo dare ragione al recensore:buchi di trama,finale così così,forse anche eccessivo "buonismo",ma davanti a un opera del genere,capace di farmi divertire,emozionare, riflettere e sognare(e a un film io non chiedo altro),posso solo togliermi il cappello.Dubito farà cambiare idea ai suoi detrattori(ma probabilmente non lo avrebbero fatto manco se avesse fatto davvero un nuovo 2001 odissea nello spazio)ma,francamente,chi se ne frega?

Comment

Working...
                              X