Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Svelato il nome del settimo film di Star Wars

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Svelato il nome del settimo film di Star Wars

Piccoli passi in avanti

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

da poco si sono concluse le riprese? ma se il mese scorso giravano in Africa tipo

sigpic

Comment

da un grande fan di star wars (notare il nick :P ), credo che sarò l'unico in questo mondo che non si guarderà la nuova trilogia.

Dopo sta storia dei midichlorian in episodio 1, mi è cascato un mondo.

A meno che J.J. non trovi un modo di minimizzare questa cosa, non penso che lo guarderò mai.
      Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

Penso che la questione midichlorian abbia ammazzato un po' tutti all'epoca di Minaccia fantasma, ma io una possibilità gliela do. Sono sempre convinto che non si possa far peggio di Lucas. Diciamo che mi aspetto un blockbuster decente, ma ammetto anche che non conosco bene Abrams come regista
        Dragon Slayer riguardo Devil's Third
        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Into Darkness è una merdah
          sigpic
          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
          Spoiler:
          Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
            Penso che la questione midichlorian abbia ammazzato un po' tutti all'epoca di Minaccia fantasma, ma io una possibilità gliela do. Sono sempre convinto che non si possa far peggio di Lucas. Diciamo che mi aspetto un blockbuster decente, ma ammetto anche che non conosco bene Abrams come regista
            nemmeno io lo conosco abrams. Ma tanto è vero, peggio di lucas non si può fare.

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
            Into Darkness è una merdah
            strano, io ne ho sentito parlare bene.
            Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

È meglio di Nemesis, ma non è che sia un traguardo difficile da superare.
              sigpic
              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
              Spoiler:
              Snake-Strife

Comment

Working...
              X