Ripeto: i film di Tarantino li ho visti tutti, e se disapprovo il linguaggio non vuol dire che disapprovo la genialità di quei film! Anzi...ma arriva un periodo "oscuro" per tutti! Rispettiamo questa mancanza di idee e rivediamoci ciò che ha fatto di buono! Django, per esempio...l'ho apprezzato per quello "schiaffo sonoro" al razzismo! Fatto sta, che mi ha entusiasmato non poco...ma largo ai giovani, no? Ben vengano altri registi "quasi" simili a lui! eh, sì...lo ammetto: il cinema non è il salottino di hello Kitty!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tarantino annuncia di volersi ritirare dal cinema...
Collapse
X
-
Con la frase finale denota il filone che dovrebbe seguire ogni creativo secondo afficcionados che sono pronti a giudicare un singolo perché se lo sentono appartenere. Può far se vuole i "bei film" che gli capitano tra le mani, se poi ne volesse fare qualcheduno brutto o non... è lì che si supera l'arte e la si compie, dissacrazione ed espressione! Grindhouse degnissimo lavoro.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioLe iene, Pulp Fiction e Jackie Brown per me restano le sue opere migliori. Film che meritano di essere visti almeno una volta nella vita. Non che gli altri siano da meno. Ma rispetto a questi secondo me stanno mezzo gradino sotto (grindhouse non merita neanche di stare su quella scala).sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
Comment