Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Online in anticipo il trailer di Jurassic World

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Online in anticipo il trailer di Jurassic World

I dinosauri sono tornati

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ok io sbavo già come un T-Rex...
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

ed io mi sento male...

Comment

Notato come hanno lanciato i velociraptor? come non hanno attaccato il protagonista?
        Sembravano ammaestrati o sbaglio?

Comment

Mannaggia a me e quando lo guardato ! Adesso non vedo l ora che esca !!!

Comment

Quella cg mi sta uccidendo!
            L'idea del dinosauro geneticamente modificato mi preoccupa, il rischio boiata è alto, molto alto.

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
              Quella cg mi sta uccidendo!
              L'idea del dinosauro geneticamente modificato mi preoccupa, il rischio boiata è alto, molto alto.
              Ahah si ho avuto la stessa impressione A me se ci sono i ragazzetti come protagonisti cascano le palle però, scusate il termine :/

Comment

Il primo era un colossal...questo invece sarà una cagata di dimensioni colossali...Jurassic BimboMinchia World...
                Vietato ai maggiori di 13 anni .Come rovinare un capolavoro ...

Comment

Mio dio che schifezzaaaaaaaa.....

Comment

Gira e rigira succede sempre la stessa cosa.......sempre nello stesso parco!!!!!!!!!!MAH!!

Comment

ragazzi davvero orribile, sembra un film dell ASYLUM

Comment

Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio

I film della Asylum non sono orribili. Soprattutto se visti durante una sbornia.
                        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                          I film della Asylum non sono orribili. Soprattutto se visti durante una sbornia.
                          I film AYLUM sono capolavori ma da questo Jurassic Park non mi aspetto lo stile ASYLUM

Comment

Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
                            Veramente! E' stata la prima cosa che mi è venuta in mente vedendo il trailer

Comment

Ma non l'hanno ancora capito che i dinosauri son pericolosi?
                              http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Working...
                              X