Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ridley Scott non dirigerà il sequel di Blade Runner. Nuovi dettagli sul progetto.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Zeratul Visualizza MessaggioVi prego, non rovinate anche Blade Runner!!!
Mi sa che sono preghiere gettate al vento. E lo dice uno che reputa "ma gli androidi sognano pecore elettriche" uno dei migliori libri letti e "Blade Runner" uno dei migliori film mai visti.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioMi sa che sono preghiere gettate al vento. E lo dice uno che reputa "ma gli androidi sognano pecore elettriche" uno dei migliori libri letti e "Blade Runner" uno dei migliori film mai visti.
non capisco che razza di sequel vogliano fare. Non vedo alcun bisogno di aggiungere altro rispetto a quanto già narrato nell'originale. Boh, non voglio nemmeno sapere cosa si inventeranno, e lo ignorerò del tutto.
Comment
-
Foppa è il film ha ispirarsi al libro e non il contrario. Il film secondo me tralascia (o addirittura neanche racconta) molte questioni importanti. Su tutte la questione degli animali e della fede. E non sto criticando per questo il film, anzi.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioFoppa è il film ha ispirarsi al libro e non il contrario. Il film secondo me tralascia (o addirittura neanche racconta) molte questioni importanti. Su tutte la questione degli animali e della fede. E non sto criticando per questo il film, anzi.
La questione degli animali per esempio a tratti l'ho trovata comica. Non grottesca come magari poteva avere senso in quel contesto, eh, ma proprio comica da ridere.
forse l'unico altro libro che mi ha deluso è quello di Conan, che ha ispirato l'anime conan ragazzo del futuro. Quello però l'ho proprio trovato brutto e scritto male, mentre quello di cui parliamo qui in ogni caso m'è piaciuto
Comment
-
Si sulla questione androidi sono pienamente d'accordo. Il film li descrive e li caratterizza molto meglio. Soprattutto il Roy Batty di Rutger Hauer.
Invece a me la questione animali ha affascinato moltissimo. Cioè io l'ho vista come una cosa legata allo status symbol. Dove l'apparire per il semplice possedimento di qualcosa, è più importante che apparire per quello che si è. Cosa molto attualissima al giorno d'oggi, e che il romanzo raccontava già nel 68.
Per quanto mi riguarda entrambe le opere si equivalgono perfettamente. Per i miei gusti nessuna supera l'altra e vanno entrambe godute così come sono.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
Comment