Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Online il teaser trailer di Star Wars: Il Risveglio della Forza

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Online il teaser trailer di Star Wars: Il Risveglio della Forza

La forza torna a scorrere

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Comunque sia il film, bello/decente/carino/schifezza, porterò mio padre a vederlo. Fu lui, negli anni 80', a comprare le VHS di Guerre Stellari con cui mi iniziò alla saga. Glielo devo
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
      Comunque sia il film, bello/decente/carino/schifezza, porterò mio padre a vederlo. Fu lui, negli anni 80', a comprare le VHS di Guerre Stellari con cui mi iniziò alla saga. Glielo devo
      Siamo in due

Comment

A mio parere da quel poco che si è visto il film sembra molto più simile come stile alla vecchia trilogia rispetto alla nuova e questo è solo un gran bene!

Comment

quando ho visto l'elsa della spada laser del sith sono tipo venuto

Comment

Montaggio fatto con il culo e trailer abbastanza al risparmio visto che si vede veramente poco; però mi ha gasato non poco.

Comment

Gasatissimo: sprizza J.J da ogni poro. Ricorda molto le sequenze action di Star Trek (guarda che caso) immerse però nelle splendide atmosfere della trilogia classica di Star Wars.
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                Montaggio fatto con il culo e trailer abbastanza al risparmio visto che si vede veramente poco; però mi ha gasato non poco.
                Concordo, il trailer fatto così è tutto fuorché convincente, ma nonostante tutto un po' d'hype c'è lo stesso.
                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Ma il clone nero?

Comment

Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
                    Ma il clone nero?
                    Episodio VII: Ferguson colpisce ancora.
                    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Va specificato che il trailer non è un trailer ma un teaser trailer. Non è un trailer ufficiale, normale che non si veda praticamente niente.
                      http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Alcuni teaser trailer si limitano ad un logo, figuriamoci

Comment

Ma il clone nero?
                          a parte che non è detto che sia un vero startrooper (potrebbe essere uno che ah rubato un'armatura) se non ero l'impero ha cessato si utilizzare i cloni dopo un po' e istituito un'accademia imperiale. E cmq dopo la distruzione della seconda morte nera, dubito che qualcuno avrebbe ancora sovvenzionato la clonazione :P

Comment

Ma il clone nero?
                            mi permetto di citare il nido del cuculo...
                            https://www.youtube.com/watch?v=XZGhqgShmpo

Comment

L'unica nota stonata per me è quella spada laser con l'elsa a sua volta laser. Mi sembra insensata.

Però il sith che si muove nel bosco innevato è di una figata assurda. W il lato oscuro della forza...
                              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Working...
                              X