Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Serie classica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Cavolicchio... ve mollo du' giorni e m' andate a raddoppiare il numero di post nel forum su Star Trek!!!

Mi sa ke dovro' mettermi a fare trailer + spesso.
    http://digilander.libero.it/dkdib/Signature.jpeg

"In 18 anni non ero mai servita a nessuno, ma qui posso aiutare e persino essere necessaria agli altri."
    .hack//SIGN special - Intermezzo

Comment

Poco tempo fa hanno ridato tutta la serie classica...straregistrata..come da manuale :-).... tra le tante puntate che ho rivisto quella di specchio specchio secondo me è la migliore...visto che poi viene ripresa sulla saga edita da fanucci editore...eh si...il buon shatner alias James Tiberius Kirk ha scritto una saga di ben 8 libri ( usciti a un anno di distanza l'uno dall'altro ...capirete voi l'attesa snervante )..partendo da "le ceneri del paradiso ( allacciandosi al film Generazioni ) fino a " I profeti" un capolavoro....ha messo dentro tutto l'universo Star trek...da Viger..ai Borg..Next generation...la classica...stupendo.. purtroppo non ne hanno fatto un film..invece dell'ultima cagata...parlo non di Nemesis ma del precedente..avrebbero potuto fare una bella trilogia....che robetta...

Sigh

Ciaps

"Fletto i muscoli e sono nel vuoto"
      "Fletto i muscoli e sono nel vuoto!"
      "Dopo una birra al doppiomalto riesco a vedere la quarta dimensione"
      http://www.animemangaworld.3000.it
      http://www.fastcomputers.it/
      http://cz150r.hp.infoseek.co.jp/tracy/fm/getter.jpg

Comment

Altra puntata che mi viene in mente: L'espediente della carbonite. JT Kirk si fa una partita di poker spaziale e psicologico con una mega astronave aliena, comandata da un bambino! Bellissima!

Altra ancora: la sfida all'OK corral con la morte di Cechov. Che poi ovviamente fanno resuscitare.

Comment

Quella della sparatoria me la ricordo pure io ....che hai tirato fuori...grande!!! :!:

Comment

Aspetta, sento che me ne arriva un'altra! Sì, c'era quella del bacio di Kirk e Uhura! Quella dei superuomini tipo romani classici che comandavano telepaticamente gli altri. C'era anche un nanetto.

Poi, quella del filtro di Venere, col tipo baffone (quello dei triboli) che vendeva pasticconi erotici ai minatori per far sembrare più belle le donne! Anzi, erano loro (le donne) a prenderli!

Comment

Quello del pasticcone mi sembra di ricordarlo ma i romani non erano quando Kirk fa pure il gladiatore???

Comment

No, ma me ne hai fatto venire un'altra! Quella era dei servi col collare che venivano fatti lottare, e i cervelloni (in effetti erano della palle luminose se non sbaglio) facevano scommesse camuffe.

Poi quella dove Kirk affronta il lucertolone sul pianeta desertico, e naturalmente vince costruendosi un cannoncino con un pezzo di legno, salnitro e polvere pirica mi pare. Naturalmente vince, e risparmia pure la vita al ramarro spaziale.

Miiiiiiiiii, e quella della navicella invisibile! Un mito! Che poi il capitano dei romulani era l'attore che faceva Sarek, il padre di Spock!

Comment

Originariamente Scritto da Oxido
                  No, ma me ne hai fatto venire un'altra! Quella era dei servi col collare che venivano fatti lottare, e i cervelloni (in effetti erano della palle luminose se non sbaglio) facevano scommesse camuffe.

Poi quella dove Kirk affronta il lucertolone sul pianeta desertico, e naturalmente vince costruendosi un cannoncino con un pezzo di legno, salnitro e polvere pirica mi pare. Naturalmente vince, e risparmia pure la vita al ramarro spaziale.

Miiiiiiiiii, e quella della navicella invisibile! Un mito! Che poi il capitano dei romulani era l'attore che faceva Sarek, il padre di Spock!
                  In quella del collare Kirk c'ha pure la solita bonazza del pianeta di turno pure lei collarata e la vuole spronare a ribellarsi e quando i cervelloni se ne accorgono giu' scariche sul panzerotto pigiamato!
                  Le palle dei collari si illuminavano quando partivano le scariche scariche

Comment

Altra puntata: quella dove Kirk sparisce nello spazio e ricompare a random tipo fantasmino urlante!! Con tanto di tuta spaziale tipo zanzariera!!!

Oppure quella della ragazza sordomuta che però aveva il potere di assorbire le ferite, e muore al posto di McCoy!

Comment

Originariamente Scritto da Oxido
                      Altra puntata: quella dove Kirk sparisce nello spazio e ricompare a random tipo fantasmino urlante!! Con tanto di tuta spaziale tipo zanzariera!!!

Oppure quella della ragazza sordomuta che però aveva il potere di assorbire le ferite, e muore al posto di McCoy!
                      Ma gli amori di McCoy (pace all'anima sua)...che era gia' vecchio negli anni 60 e andava appresso alle 20nni degli altri pianeti....con tanto di immaggini ovattate?????

Comment

<< che si chiamava Tpau, e la promessa sposa di Spock era veramente un troione assurdo!
                        >>
                        hmm
                        devo aggiungere...
                        Tupauk era una specie di Berlusca di Vulcano.
                        L'enterprise era destinata ad una missione all'altro capo della galassia, ma "Spock in calore" [ il "pon far" ]aveva fatto cambiare rotta 20 volte, tanto che Sulu &Chekov avevano poi precalcolato la rotta perchè ne avevano pieni i c*glioni.
                        Ricordo anche la scena in cui una bella hostess prepara la "minestra di fetecchia volcaniana " e Spock getta tutto dalla porta...
                        Perciò alla fin fine si scopre che la bella di Spock voleva trascinarlo in un complotto ( il duello e la morte di Kirk ) per essere lasciata sola con un altro di nome Stone.
                        L'equipaggio evita la corte marziale grazie a Tupauk che finge di averne richiesto l'intervento.
                        La scena del "combattimento" con stesso attrezzo e musichetta ritornerà nel film demenziale di Jim Carrey "L'uomo del cavo", dove l'altro attore è Matthew Broderick

Comment

Lunga vita e prosperità ai cultori di Star Trek.... specialmente la TOS.

Comment

Ragazzi,giorni fa ho sentito che la serie originale verrà nuovamente trasmessa?Sapete su che canale?

Comment

Magari replicassero la serie classica di Star Trek, sono stata sul sito ufficiale per vedere se veniva confermata questa voce, ma loro segnano la serie in replica solo su Canal Jimmy che se non sbaglio è satellitare...e per i poveri e comuni mortali che fanno a meno del satellite???
                              http://utenti.lycos.it/jingoro/misc/tomoe-sign.jpg
                              Every breath you take
                              Every move you make
                              Every bond you break
                              Every step you take
                              I'll be watching you

Comment

Beh, io ho le VHS uscite in edicola 7 anni fa. Finchè non le ho consumate guardo quelle.
                                PS La copertina è di cartone NERO e argento....

Comment

Working...
                                X