Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Speciale The Walking Dead
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Zagor86 Visualizza Messaggiofarei un appunto su come l'ha ingannata. Ha fatto proprio una figura da scema, poverina... è stato quasi ridicolo.Non vi sono certezze, solo opportunità. - V -
Comment
-
Non so, a me è sembrato un modo per chiudere di corsa la puntata, da parte di chi non sa bene che inventarsi. Mi sono immaginato gli sceneggiatori. "Ehi abbiamo deciso che uno dei poliziotti alla fine deve scappare...ma come?" - "Facciamo che racconta una storiella qualunque a Sasha, e lei ci crede, e gli dà addirittura le spalle!" - "Ottima idea, sei un genio!"
Comment
-
Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza MessaggioA quando lo speciale sull'ultimo episodio che e' uscito ieri,vorrei sapere cosa ne pensate,anche se immagino che anche a voi vi sara' mancato il respiro.
Comment
-
Originariamente Scritto da riccardogilardi Visualizza MessaggioSi ma solo perchè soffriamo di apnea nel sonno
Comment
-
Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza MessaggioA quando lo speciale sull'ultimo episodio che e' uscito ieri,vorrei sapere cosa ne pensate,anche se immagino che anche a voi vi sara' mancato il respiro.Non vi sono certezze, solo opportunità. - V -
Comment
-
Originariamente Scritto da riccardogilardi Visualizza MessaggioSi ma solo perchè soffriamo di apnea nel sonnoOriginariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioCattiva ma genialeOriginariamente Scritto da Ahlen Visualizza MessaggioPresto! Attenzione agli spoilerSignori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
Ma perchè gli speciali delle serie tv continuano ad apparire in Console Games?
Comment
Comment