Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Proprio perchè il cinema italiano è quello che è ormai non guardo quasi più nulla, ma questo film lo devo assolutamente vedere. Non solo adoro il genere, ma devo conoscere l'esito di quest'esperimento.
La fotografia sembra ottima, le voci piuttosto mediocri. Comincio a pensare che gli attori italiani avrebbero bisogno di ripetizioni da parte dei nostri doppiatori.
Finalmente qualcosa di diverso da solito, comunque. Spero che sia soltanto l'inizio.
Quanta merda in un solo film ...film di uno squallore unico !
Non sarà ai livelli delle produzioni holliwoodiane, ma finalmente abbiamo un film che si distacca dalla solita minestra italiana. Propone qualcosa di nuovo. E' girato, almeno a vedere il trailer, come si gira sul serio un film.
Tu mi parli di squallore. Suppongo tu l'abbia visto. Prima che lo veda anch'io, sapresti dirmi dov'è questo squallore? Così, almeno, sarò preparato.
La fotografia sembra ottima, le voci piuttosto mediocri. Comincio a pensare che gli attori italiani avrebbero bisogno di ripetizioni da parte dei nostri doppiatori.
Finalmente qualcosa di diverso da solito, comunque. Spero che sia soltanto l'inizio.
Secondo me è proprio l'accento neutro italiano senza influenze dialettali che lo rende poco credibile. Nel doppiaggio ci sta bene perché la voce non sincronizzata con il movimento delle labbra ha il suo fascino ed è comunque più adatta a rappresentare una lingua straniera, ma nella recitazione sembra proprio aliena.
Secondo me è proprio l'accento neutro italiano senza influenze dialettali che lo rende poco credibile. Nel doppiaggio ci sta bene perché la voce non sincronizzata con il movimento delle labbra ha il suo fascino ed è comunque più adatta a rappresentare una lingua straniera, ma nella recitazione sembra proprio aliena.
Non lo so, preferisco le voci di certi youtuber (che hanno comunque una cadenza dialettale) piuttosto che alcune di queste.
Penso che il problema non sia proprio l'accento, la cadenza, la pronuncia. Me ne rendo conto io stesso, girando i video. E' più un problema legato alla velocità con cui si dice una frase (come quando il ragazzino è di fronte allo specchio) e alla parola della frase a cui si dà maggior peso.
Non lo so, preferisco le voci di certi youtuber (che hanno comunque una cadenza dialettale) piuttosto che alcune di queste.
Penso che il problema non sia proprio l'accento, la cadenza, la pronuncia. Me ne rendo conto io stesso, girando i video. E' più un problema legato alla velocità con cui si dice una frase (come quando il ragazzino è di fronte allo specchio) e alla parola della frase a cui si dà maggior peso.
c'è anche un problema di musicalità. Quanto impari la recitazione non solo apprendi come muoverti, ma anche il tono della voce e la modulazione della stessa. Nelle scuole americane (ma non solo) insegnano anche il canto, ad esempio. Per questo molti dei nostri attori sembrano in un certo senso "stonati".
Comment