Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stephen King movies!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Stephen King movies!

Sono sicura che ne avete visti almeno tre o quattro!
    Qual'è il vostro preferito?

Io dico sicuramente L'OMBRA DELLO SCORPIONE!!!

SHINING è un classico eccezionale! un Cult con la "C" maiuscola! Ma propio per questo ne ho votato uno differente!!!
    e per quanto riguarda me L'OMBRA DELLO SCORPIONE, oltre aSHINING è qieòòp sviluppato meglio e in maniera esauriente!!!

VOTATE NUMEROSI!!!
    0
    L'OMBRA DELLO SCORPIONE
    0%
    0
    THE MANGLER
    0%
    0
    SHINING
    0%
    0
    SHINING (remake!)
    0%
    0
    LE ALI DELLA LIBERTA'
    0%
    0
    MISERY NON DEVE MORIRE
    0%
    0
    CUJO
    0%
    0
    PET SEMATARY
    0%
    0
    DOLORES CLAYBORNE
    0%
    0

Ho votato KUJO perchè è quasi l'unico che mi ricordo!!!! Era davvero terrificante quel cane.....o quella forma di energia maledetta!!!!
    Poi il nome mi ricordava sempre Jotaro Kujo.....dalle avventure di JOJO.

Ma Christine, la macchina infernale non l'hai vista? Mi piaceva molto quel film, mi è piaciuta molto la scena dove la macchina sfreccia a tutto gas ignorando un passante (CHE CULO! Di solito li fa fuori tutti).
    Il passante urla e fa un gestaccio.....
    Ecco che l'auto si ferma, schioda, sgomma, torna indietro...................
    Dove stava andando il passante?? Che tempo fa??? Firililula fififi............
    Non ho visto niente......

Romano

E poi L'ascensore???? Te lo ricordi l'ascensore che si ferma, soffoca gli occupanti, li fa precipitare, poi li tira su o li stritola mentre entrano con le porte???? O li decapitava???? Forte, per un pò ho avuto paura degli ascensori, credevo che per funzionare avessero una qualche intelligenza elettronica............
    Sai mi è rimasto impresso un film sui famosi MEGANOIDI di DAITARN3???
    Be....non era proprio così!!!!! Ti dico la trama ti prego aiutatemi a trovare il titolo del film!!!!!

Un uomo entra in una specie di Disneyland, ove sono tutti robot intelligenti e umanoidi (tranne i visitatori delle giostre).
    Questi sono giochi un pò particolari, chi vuole vivere i tempi dell'antica Roma, chi il medioevo con RE e Castelli......Maghi......
    Chi vuole vivere nel futuro di Star-trek........chi vuole sesso......
    Chi vuole uccidere (per finta)........uccidendo robot in duelli facilitati (vince sempre l'umano)........
    Ma i robot a poco a poco impazziscono e si mettono a uccidere loro gli umani......facendo stragi!!!!! (I MEGANOIDI)............vogliono essere liberi!
    Che film era????? Vi prego non scherzo, l'ho vistooooo!!!!!!
    http://regnodelleanime.gamesurf.it/f...d0dd1d436a.jpg

Solo gli stupidi si avventano nell'oscurità!!

Comment

Io scelgo Misery non deve morire perche per me l'ossessione di quella
      donna e dir poco assurda
      "Hai mai sentito il cosmo dentro di te?"

Comment

Sono ancora in tempo vero?
        Non li conosco tutti, cmq ero indecisa fra Shining e Misery, ma ho scelto il primo. Sono terrificanti tutti e due e odio il remake che hanno fatto di Shining... brutto e non mi piace neanche la scelta degli attori!
        http://ruda.altervista.org/Deed/Deed...3-cpyright.jpg
        http://ruda.altervista.org/Deed/Deed...Versione-2.gif
        "Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!"

Comment

Per me, Le ali della libertà. La camminata finale di Red è indimenticabile, una liberazione, anche se moltissimo va al regista più che allo scrittore. Non è facile rendere le atmosfere di un libro in un film e viceversa.

Per Romano lo smemorato: il film di cui parli è Il mondo dei robot, con Yul Brynner. Anche la camminata di Yul-robot è indimenticabile, inarrestabile, inesorabile, ineluttabile.

Comment

GRAZIEEEE!!! IL MONDO DEI ROBOT!!!! Dovrebbe essere un film abbastanza vecchio ma mi è rimasto nella mente!! Grazie davvero, incomincio a controllare se è quello!!! Fantastico!!! SEI IL MAGO D'OZ!!!!!

Romano
            http://regnodelleanime.gamesurf.it/f...d0dd1d436a.jpg

Solo gli stupidi si avventano nell'oscurità!!

Comment

Working...
            X