Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ENTERPRISE SU LA7

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • ENTERPRISE SU LA7

    Okkio ragazzi..ieri un altro po svengo.... è passata la pubblicità e diceva :
    " ENTERPRISE SU LA7 DA DOMENICA 6 LUGLIO!!!!!!!!!!!"

    SBALLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    Scotty..3 da portare su...energia...ffffiiiuuuuummmmmm"

    Ciaps
    "Fletto i muscoli e sono nel vuoto!"
    "Dopo una birra al doppiomalto riesco a vedere la quarta dimensione"
    http://www.animemangaworld.3000.it
    http://www.fastcomputers.it/
    http://cz150r.hp.infoseek.co.jp/tracy/fm/getter.jpg

  • #2
    Qualcuno sa anche di cosa parla ?
    Che vuole dire il futuro è nel passato ?

    Comment


    • #3
      E' ambientata subito dopo la nascita della Federazione (quindi ben prima di Kirk) sul prototipo dell' Enterprise.
      http://digilander.libero.it/dkdib/Signature.jpeg

      "In 18 anni non ero mai servita a nessuno, ma qui posso aiutare e persino essere necessaria agli altri."
      .hack//SIGN special - Intermezzo

      Comment


      • #4
        ahimè sembra che questa serie sia un contraddittorio continuo con la continuity trekkiana ufficiale (ma come cazpio parlo!)

        i fan stanno già ipotizzando che si svolga in un universo parallelo a quello trek tanto sono le diversità e contraddizioni!

        effetti visivi al top!

        http://www.emcorner.it/images/banner-nero-3.gif
        "la verità è solo la scusa di chi ha poca fantasia"

        Comment


        • #5
          Si contraddice rispetto a quanto scritto nei romanzi?
          http://digilander.libero.it/dkdib/Signature.jpeg

          "In 18 anni non ero mai servita a nessuno, ma qui posso aiutare e persino essere necessaria agli altri."
          .hack//SIGN special - Intermezzo

          Comment


          • #6
            I libri quasi mai sono coerenti con le serie: in uno la madre di Spock muore di malattia quando il padre è sanissimo di mente ( e privo di emozioni ).

            Questo è quanto scoperto su
            www.trekportal.it

            La nuova serie di Star Trek sarà ambientata appena dopo il primo contatto coni Vulcaniani visto in First Contact e, quindi, prima della creazione della Federazione e prima della Serie Classica.

            L'Enterprise che vedremo sarà meno tecnologica della Serie Classica e le consolle saranno con leve e bottono (?! ).
            Non ci saranno traduttori universali ma, un'exolinguista di nome Hoshi Sato.
            Ci saranno invece il teletrasporto e il familiare comunicatore simile a quello della Serie Classica.
            Un'ultima nota riguarda la gravità artificiale: dal momento che la tecnologia non era ancora stata perfezionata, sull'Enterprise ci sarà un pozzo gravitazionale che genera la gravità per la nave; la peculiarità di questo pozzo gravitazionale è che al suo interno non c'è gravità, avremo quindi una zona della nave a G.0.

            Nel momento in cui inizia la narrazione del pilot, le relazioni tra umani e vulcaniani non sono delle migliori: i secondi hanno un approccio più da genitori che da eguali verso gli umani e ritengono che questi non siano ancora pronti per viaggiare nello spazio; proprio per imporre un certo grado di controllo sugli umani, i vulcaniani decidono di assegnare T'Pau all'Enterprise.
            Mentre la nostra nave sta lasciando il bacino orbitale terrestre per iniziare una missione, una nave klingon in avaria per un combattimento contro i sulibani effettua un atterraggio di emergenza sulla Terra.
            Il klingon, unico occupante della sua nave, si salva a malapena grazie alla ridondanza dei suoi organi interni, anche se la sua vita rimane appesa ad un filo.
            E' proprio sulla reazione a questo episodio che vediamo il primo conflitto tra umani e vulcaniani: i primi vorrebbero restituire il superstite alla sua gente come atto umanitario, gli altri temono che il governo klingon veda questo atto come un atto di disonore. Saranno gli umani a spuntarla e così l'Enterprise sotto il comando del capitano Archer inizia il suo viaggio verso Qo'noS per riportare in patria il guerriero klingon.
            Questa è, a grandi linee, la storia del pilot; avrete notato che sono menzionati i sulibani, una razza nuova i cui membri sono in grado di modificare la loro struttura ossea; non sarà questa l'unica volta in cui vedremo i sulibani, in quanto il sulibano Silik è destinato ad essere un ospite ricorrente della serie.

            Va chiarita una cosa riguardo all'aspetto della nuova serie: sembra che non avrà un'ambientazione rozza come quella della Serie Classica, ma ci saranno effetti visuali come quelli delle altre serie, saranno solamente riferiti ad una tecnologia più giovane.

            Comment


            • #7
              X Shinji:
              A ke stagione sei arrivato? Coma la giudiki sono ad ora?
              http://digilander.libero.it/dkdib/Signature.jpeg

              "In 18 anni non ero mai servita a nessuno, ma qui posso aiutare e persino essere necessaria agli altri."
              .hack//SIGN special - Intermezzo

              Comment


              • #8
                purtroppo quello riportato è soltanto un'introduzione alla serie.
                I commeni alla messa in onda effettiva sono poi risultati molto diversi.

                Fermo restando la qualità intrinseca del prodotto, sono state riscontrate gigantesche incongruenze nel continum trekkiano ufficiale (quello delle serie Tv e dei film) non voglio rovinare la cosa con inutili spoiler, ma vi posso dire che i vulcaniani di E. non sono uguali a quelli conosciuti in tutte le altre serie (si comportano in maniera moooolto differente), la 1701-D non è stata la prima nave stellare ad incontrare i Borg ecc.. ..

                C'è da dire anche che la serie non gode di buona salute e va avanti con continue interruzioni per scarsezza di ascolti (porca pupazza)

                Chi cmq l'ha già vista, mi ha confermato che di ottima fattura e realizzazione.

                Sperem!

                http://www.emcorner.it/images/banner-nero-3.gif
                "la verità è solo la scusa di chi ha poca fantasia"

                Comment


                • #9
                  L'ho vista ieri. Impressioni....
                  L'Enterprise che esce per la prima volta nello spazio a curvatura 4, e "forse anche 4.5!!".... quelle gondole di curvatura basse sul profilo, larghe... quel colore grigio non troppo chiaro.... quelle poche luci, le nervature da "prototipo".... per me questa è la più bella di tutte le Enterprise.
                  Equipaggio: non ho capito di che razza è il dottore ma è molto simpatico.... la vulcaniana è troppo sensuale (non che non apprezzi) per l'equilibrio della serie, ha le labbra decisamente rifatte e ciò non rientra nella logica vulcaniana.... il capitano è il solito mollaccione idealista e buono, uno come Kirk non lo faranno mai più, troppo politically scorrect, comunque non mi dispiace, se nopn altro non ha un profilo perfetto con quel naso e ciò lo rende più umano.... buono e simpatico il personaggio dell'interprete orientale, con potenzialità elevate, il secondo è il solito nè carne nè pesce (anche Ryker lo odiavo), il navigatore se la tira e ride troppo, il cannoniere è un pignolo ma ci sta bene. Si sente un'aria di decadenza (l'esatto contrario di quanto dovrebbe ispirare una serie sugli albori della navigazione galattica), il ritmo non è il massimo ma sempre meglio che DS9...
                  Effetti decisamente ottimi. Mi sono piaciuti gli alieni spia mimetici e i loro trabiccoli icosaedrici, soprattutto la scena di gruppo (ma quanti erano??).
                  Valutazione: non capisco perchè non piaccia, anche se non appartiene al continuum spazio-temporale delle altre serie non si nota moltissimo, qualche discrepanza è accettabile e anche fonte di soddisfazione per l'appassionato nel riconoscerla. Gli americani dovrebbero essere abituati agli universi alternativi (Marvel e DC docent...). Lo ritengo migliore di DS9, secondo me la più mediocre delle serie (non me ne vogliano gli estimatori!!), e con potenzialità superiori a TNG, ma se va avanti come dite sarà difficile che i fondi scorrano copiosi.... ma secondo me la serie è buona, aspetto altre puntate per approfondire la questione.

                  Comment


                  • #10
                    E' sempre un piacere perdere le I puntate......
                    http://digilander.libero.it/dkdib/Signature.jpeg

                    "In 18 anni non ero mai servita a nessuno, ma qui posso aiutare e persino essere necessaria agli altri."
                    .hack//SIGN special - Intermezzo

                    Comment


                    • #11



                      Ho visto tutta la prima stagione e buona parte della seconda... mi è piaciuta molto sia per le storie mai noiose che per l'atmosfera che è in grado di comunicare una serie dell'universo di Star Trek... dopo un po si dimenticano le incongruenze e si seguono soltanto le vicende dell'equipaggio..si pensa al futuro cioè a ciò che già sappiamo è accaduto nelle altre serie e si spera ci venga rivelata qualche novità " nel passato ".. Ho guardato questa nuova avventura con gli occhi dell'amante di questo universo...ho gioito alla notizia che non c'è mai fine alle stupende e fantasiose quanto impossibili storie della Federazione.. questo è un nuovo inizio.. che ci accompagnerà sicuramente per i prossimi 9 anni .. e nel frattempo sarà uscito sicuramente qualcosaltro.. Ogni serie bella o brutta ci ha lasciato qualcosa... La serie classica ci ha deliziato con le sue novità e la sua semplicità... Tng è stata una rinascita.. Ds9 uno "STAR TREK" diverso...statico ma geniale e coinvolgente.. Voyager una corsa per ritornare a casa.. e Enterprise...bè... ci porterà là dove nessuno è mai giunto prima...vedremo!! sono molto curioso

                      Ka'pla
                      Lunga vita e prosperità
                      Scotty ci porti su
                      Jim, odio quest'essere con le orekkie a punta
                      Logico..non le pare capitano?
                      Energia...fiuuuuuuuuuu

                      Ciaps
                      "Fletto i muscoli e sono nel vuoto!"
                      "Dopo una birra al doppiomalto riesco a vedere la quarta dimensione"
                      http://www.animemangaworld.3000.it
                      http://www.fastcomputers.it/
                      http://cz150r.hp.infoseek.co.jp/tracy/fm/getter.jpg

                      Comment


                      • #12
                        Scusate come al solito l'ospite ero IO (neanche fossi un trill)

                        Allora dovendo giudicare direi che gli americano hanno rotto gli zibidebboli!

                        Dopo aver affossato il pur decente Nemesis hanno anche affossato Enterprise che tutto si puo' dire che mal fatto.

                        Il discorso delle incongruenza se ben studiato potrebbe portare a rivelazioni clamoroso (non dimentichiamoci che esiste una minaccia di "guerra fredda TEMPORALE".
                        Il telefilm sembra avere delle potenzialità "GALATTICHE" come sviluppo dei personaggi e degli avvenimenti.
                        Il tutto è supportato da attori capaci e di carisma. Non sono daccordo che Bakula sia un capitano politcamente corretto, specie quando discute coi vulcaniani tira fuori certi discorsi decisamente poco ortodossi per un graduato della federazione.

                        La nave più bella resta la 1701-A del film, ma questa Enterprise rivaleggia bene e poi è bello vedere quali sono i suoi limiti.

                        Gli effetti visivi sono molto buoni, vediamo in futuro (cosa avrei pagato per vedere un vascello Klingon!!

                        Vediamo come va avanti... ma sicuramente non è da affossare!!

                        http://www.emcorner.it/images/banner-nero-3.gif
                        "la verità è solo la scusa di chi ha poca fantasia"

                        Comment


                        • #13
                          Ho visto troppo poco per dare un giudizio ( fatico anche a ricordare il nome dei personaggi ) ma, il capitano mi sembra quasi una scopiazzatura di Kirk.
                          Per gli effetti e gli ambienti niente da ridire ma attendo di vedere come si svilupperanno i personaggi.

                          Bella la musica ma ... qualcuno mi spiega come salvarla ?

                          Comment


                          • #14
                            X Cassandra :
                            ecco il link da dove ho preso la musiketta di fondo

                            http://soundwavs.trekkieguy.com/soundfx/theme2.wav

                            Ciaps
                            "Fletto i muscoli e sono nel vuoto!"
                            "Dopo una birra al doppiomalto riesco a vedere la quarta dimensione"
                            http://www.animemangaworld.3000.it
                            http://www.fastcomputers.it/
                            http://cz150r.hp.infoseek.co.jp/tracy/fm/getter.jpg

                            Comment

                            Working...
                            X