Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mostrati online i concept del film di Bioshock
Collapse
X
-
gli schizzi non sembrano nemmeno male , pero la mia mente non puo fare a meno di pensare agli aborti che sono scaturiti fuori , tekken , RE un po tutta la serie , far cry , alone in the dark , dead or alive , street fighter..... gli unici che non mi hanno fatto vomitare sono silent hill , max payne, hitman che sono comunque film che non superano la decenza . la cosa che piu fa incazzare , e che molti giochi hanno trame gia belle di suo , non hanno bisogno di stravolgimenti . sembra che quando commissionano un film debba per forza finire fra le mani del demente di turno , che guarda il copione dicendo" questa storia fa schifo , adesso la rifaccio io , ma lascio i personaggi originali , cosi i fan lo vanno a vedere lo stesso"
-
Originariamente Scritto da ammazzabarboni Visualizza Messaggiogli schizzi non sembrano nemmeno male , pero la mia mente non puo fare a meno di pensare agli aborti che sono scaturiti fuori , tekken , RE un po tutta la serie , far cry , alone in the dark , dead or alive , street fighter..... gli unici che non mi hanno fatto vomitare sono silent hill , max payne, hitman che sono comunque film che non superano la decenza . la cosa che piu fa incazzare , e che molti giochi hanno trame gia belle di suo , non hanno bisogno di stravolgimenti . sembra che quando commissionano un film debba per forza finire fra le mani del demente di turno , che guarda il copione dicendo" questa storia fa schifo , adesso la rifaccio io , ma lascio i personaggi originali , cosi i fan lo vanno a vedere lo stesso"Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Comment
-
Originariamente Scritto da ammazzabarboni Visualizza Messaggiogli schizzi non sembrano nemmeno male , pero la mia mente non puo fare a meno di pensare agli aborti che sono scaturiti fuori , tekken , RE un po tutta la serie , far cry , alone in the dark , dead or alive , street fighter..... gli unici che non mi hanno fatto vomitare sono silent hill , max payne, hitman che sono comunque film che non superano la decenza . la cosa che piu fa incazzare , e che molti giochi hanno trame gia belle di suo , non hanno bisogno di stravolgimenti . sembra che quando commissionano un film debba per forza finire fra le mani del demente di turno , che guarda il copione dicendo" questa storia fa schifo , adesso la rifaccio io , ma lascio i personaggi originali , cosi i fan lo vanno a vedere lo stesso"
Forse perchè l'appeal che ci trasmette è completamente diverso, boh. So solo che i film della Marvel ormai sono un terno al lotto, i film tratti dai libri un sei al superenalotto, quindi chissà. Speriamo che qualcuno si rinsavisca e dica: Oh, che fica Civil War come è scritta sul fumetto, facciamola uguale!
Hai citato, tra l'altro, tutta una serie di film che sono il sunto del colpo di rei di nanto moltiplicato per i pugni di ken shiro, tutti diretti precisamente sui coglioni..
Comment
-
Sinceramente ho molta paura per questo film!
Rapture è fantastica visivamente e quindi non penso che in un film possa deludere... secondo me il vero punto di forza di bioshock è il coinvolgimento: il fatto che TU sei li.
Il ritrovamento dei diari per conoscere la storia l'ho trovata una bella idea, per non parlare dell'inizio del gioco che rimane ,insieme ad half life, uno dei miei preferiti da sempre...secondo me è difficile rendere il tutto in un film.
Comment
-
Originariamente Scritto da Forgy Visualizza MessaggioSinceramente ho molta paura per questo film!
Rapture è fantastica visivamente e quindi non penso che in un film possa deludere... secondo me il vero punto di forza di bioshock è il coinvolgimento: il fatto che TU sei li.
Il ritrovamento dei diari per conoscere la storia l'ho trovata una bella idea, per non parlare dell'inizio del gioco che rimane ,insieme ad half life, uno dei miei preferiti da sempre...secondo me è difficile rendere il tutto in un film.
Comment
Comment