Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stallone ancora nei panni di Rambo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Stallone ancora nei panni di Rambo

    In seguito una pellicola su Gregory Scarpa

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Non gli farà male continuare a pomparsi all'età che ha?

    Comment


    • #3
      Può pomparsi quanto vuole. Secondo me ostinarsi ad apparire alla sua età con questo genere di personaggi lo può rendere solo ridicolo. Ok "Mercenari" può anche starci, ma con Rambo poteva benissimo chiuderla con il quarto (inguardabile) film.
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

      Comment


      • #4
        Ancora?
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

        Comment


        • #5
          Il prossimo nemico sarà il primario del reparto di geriatria.

          Comment


          • #6
            e poteva anche risparmiarsi l'ultimo rocky quasi ci moriva ma bastaaa

            Comment


            • #7
              Credo che il prossimo nemico da combattere sia lo spietato giudizio del web globale! ma lasciatelo fare...poverino! se uno ha una certa passione è giusto che la coltivi finchè ancora ha un alito di fiato! Mica tutti a 40 anni vogliono smetterla col cinema...e ritirarsi in una casa di cura! C'è chi va oltre i 40 anni! Si vede che ha tanta buona volontà, e passione, tanta, quella che manca a certi attorucoli giovani! Evvai, Rambo! Kill them all! (ctz.TF2 ! )
              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

              Comment


              • #8
                Quali 40 tra un anno ne ha 70 e non mi sembra che deve dimostrare qualcos'altro spazio a gente meno famosa.

                Comment


                • #9
                  Non ho detto che ha 40 anni...leggi meglio please...ho detto solo che c'e' gente che a 40 anni si sente finita! Tutto qui.
                  QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                  Comment


                  • #10
                    Scusa ho letto alla svelta.
                    Ho letto il titolo della notizia ed ho iniziato ad innervosirmi ho ... piene di quelli che non mollano la poltrona.

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                      se uno ha una certa passione è giusto che la coltivi finchè ancora ha un alito di fiato! Mica tutti a 40 anni vogliono smetterla col cinema...e ritirarsi in una casa di cura!
                      Quoto!
                      tant'è che Danny Trejo è del '44 e sta dando il meglio di se adesso grazie a Rodriguez
                      ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
                      Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da geminimithra Visualizza Messaggio
                        Scusa ho letto alla svelta.
                        Ho letto il titolo della notizia ed ho iniziato ad innervosirmi ho ... piene di quelli che non mollano la poltrona.
                        Scuse accettate! Infatti alcuni attori non vogliono proprio lasciare le loro poltrone! Io non condivido certe scelte ma ammiro la loro forza di volonta'! Insomma...da criticare c'e' ben altro...non il tempo (che passa inesorabile per tutti!) che ogni individuo dedica alla propria passione!
                        E il cinema si fa per passione o si sta a casa! @Phantasmagoria: appunto!
                        Last edited by jenny56; 04 January 2015, 20:29.
                        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Olfio Visualizza Messaggio
                          Il prossimo nemico sarà il primario del reparto di geriatria.
                          siamo agli inizi di gennaio ma posso senza dubbio dire che il tuo è il commento dell'anno ahahahahhaha

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                            Credo che il prossimo nemico da combattere sia lo spietato giudizio del web globale! ma lasciatelo fare...poverino! se uno ha una certa passione è giusto che la coltivi finchè ancora ha un alito di fiato! Mica tutti a 40 anni vogliono smetterla col cinema...e ritirarsi in una casa di cura! C'è chi va oltre i 40 anni! Si vede che ha tanta buona volontà, e passione, tanta, quella che manca a certi attorucoli giovani! Evvai, Rambo! Kill them all! (ctz.TF2 ! )

                            Io non volevo dire che deve smetterla col cinema. Secondo me deve semplicemente chiudere con certi ruoli e dedicarsi a personaggi diversi. E con questo non voglio certo dire che deve interpretare ruoli da anziano. Personalmente trovo ridicolo vedergli interpretare a questa età Rambo. Come trovo ridicolo e insensato un Arnold Schwarzenegger nei panni di un T-800 che si lancia da un elicottero. Come troverei ridicolo un Harrison Ford che corre e salta in templi maledetti e rovine antiche nei panni di Indiana Jones. E prima che possa sollevare qualche dubbio, vi dico che sono un mega fan di tutti e tre i personaggi interpretati dagli attori citati.

                            Secondo me deve abbandonare quei personaggi che ormai sono diventati miti del cinema per evitare di renderli ridicoli (cosa che a parer mio ha già fatto con Rambo 4) e fare qualcosa di diverso. Tra l'altro come attore impegnato non se la cavava neanche male (basta guardarlo in cop land).
                            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                              Io non volevo dire che deve smetterla col cinema. Secondo me deve semplicemente chiudere con certi ruoli e dedicarsi a personaggi diversi. prima che possa sollevare qualche dubbio, vi dico che sono un mega fan di tutti e tre i personaggi interpretati dagli attori citati.

                              Secondo me deve abbandonare quei personaggi che ormai sono diventati miti del cinema per evitare di renderli ridicoli (cosa che a parer mio ha già fatto con Rambo 4) e fare qualcosa di diverso.
                              Sono d'accordo con te su questo... e basta con questo personaggio stereotipato!Potrebbe fare la parte del nonno di Rambo o di un boss della CIA che cerca Rambo Junior per arrestarlo! A parte gli scherzi,un bravo attore dovrebbe cambiare spesso ruolo, tipo Robin Williams, l'attore dalle mille facce!
                              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                              Comment

                              Working...
                              X