Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Oscar 2015, ecco le nomination
Collapse
X
-
La scelta del miglior film è ardua (per gli americani)
- La storia di un ragazzo MALATO GRAVEMENTE che ha rivoluzionato il corso della scienza a livello mondiale
- La storia di un americano qualunque che SCOSSO DAGLI EVENTI DEL 11/9 si arruola diventando il miglior cecchino dell'esercito yeah USA MADAFAKA!!!
Imitation game ci starebbe ma Alan Turing era inglese è anche gay quindi...
Gli atri sono bei film!!
La mia vuole essere una visione sarcastica del sistema di valutazione degli Academy Awards che negli anni mi ha sempre lasciato molto perplesso, non prendetevela.
Rispetto i gusti di tutti!
-
Per riallacciarmi al topic "Oscar for Dummi es", un breve riassunto sulla mentalità dell'Academy: American Sniper candidato a miglior film e Foxcather no.
Quest'anno però nemmeno loro possono pararsi il culo, se Boyhood non vince fanno davvero la figura dei fessi.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioNon capisco le candidature per sonoro e montaggio sonoro di American Sniper, non ricordo un reparto audio particolarmente degno.Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioBoh Buddha, magari per le riproduzioni degli spari XD XD XD XD XD
in un determinato momento ci sono spari di diverse armi da fuoco ed un'esplosione, nel mezzo arriva una comunicazione radio.. bene il fonico non può abbassare il volume generale del caos della guerra, far passare la battuta e poi rialzare il volume, si sentirebbe uno stacco tremendo. E allora ci sono dei tizi che lavorano di frequenze, equalizzano e perdono ore ad aggiustare il khz dell'onda di quegli spari.
In più deve tenere conto che ci saranno altre frequenze e timbri vocali diversi nei vari doppiaggi, quindi dovrà fare un lavoro il più possibile standard affinchè si possa adeguare a qualsiasi voce (maschile o femminile dipende dal caso).
Mica è finita qui, fatto questo devono anche prendere sparo per sparo e renderli in Dolby, far passare il suono nello spazio a seconda della direzione (se sparano al protagonista mentre è inquadrato il suono passerà dalle casse anteriori a quelle laterali e poi posteriori, a meno che non gli stiano sparando da dietro, e a meno che non siano gli spari del protagonista e nel qual caso è viceversa).
Poi il lavoro va fatto per i vari standard, perchè se lavori sul Dolby Atmos non significa che le frequenze non si scontrino con un 5.1, e lo stesso devono farlo in stereofonia.
Insomma, lavoreranno si e no 15 minuti quei ragazzi. Sfottiamoli, saranno sicuramente ricchissimi.
A volte mi sorprendo di quanto le persone diano tutto per scontatoLast edited by Phantasmagoria; 16 January 2015, 19:35.""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."
Comment
Comment