Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale Speciale Oscar 2015

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Parere personale: Gravity sensazionale a livello tecnico, ma totalmente assente a livello di coinvolgimento, trama praticamente nulla, simbolismo hollywoodiano di basso livello (e già quello hollywoodiano standard non è 'sto granchè).
    Però miglior attore protagonista per quanto ho visto se lo meriterebbe Eddie Redmayne tutta la vita, purtroppo Cumberbatch non l'ho visto in lingua originale quindi invalutabile. Per Redmayne non serve vederlo in originale, ha fatto mezzo film esprimendo emozioni con sopracciglia e il lato della bocca. Totale.

P.s. perchè The Theory of Everything sarebbe una porcata? a me è piaciuto tantissimo
    Last edited by Phantasmagoria; 24 January 2015, 17:10.
    ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
    Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

Comment

Non ho visto nessuno dei concorrenti per giudicare, ma Lego Movie mi è sembrato un film più che originale e spettacolare dal punto di vista dell'animazione. Poi come trama è un più banale mattone snowflakeoso semi-parodistico che riesce comunque nel suo intento e mette in luce una piaga ecatombale che ignoravo, la gente che usa la colla coi Lego.
      No davvero che senso ha?
      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggio
        P.s. perchè The Theory of Everything sarebbe una porcata? a me è piaciuto tantissimo
        Concordo su Gravity.
        Comunque l'ho trovato piatto e banale, con una sceneggiatura mirata verso il facile sentimentalismo e con quel tocco hipster che ultimamente va di moda. Ottima la prova di Redmayne, però preferirei premiare un ruolo di un personaggio che ho effettivamente apprezzato.
        M'illumino d'immenso.
        Shepard

Comment

https://www.youtube.com/watch?v=JzhpbXQDl6g
          sigpic
          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
          Spoiler:
          Snake-Strife

Comment

Se volete sapere anche le nostre impressioni "live"
            http://www.streamago.tv/movie/93844/web-2015-01-27-15-51-50/

Ricordatevi che saremo con voi anche il 22 a partire da mezzanotte per una lunghissima diretta
            Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Working...
            X