Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FINAL FANTASY

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Re: FINAL FANTASY

Originariamente Scritto da Draco
    Originariamente Scritto da vagaBIONDO
    Originariamente Scritto da Draco
    Originariamente Scritto da Halo
    Volevo sapere chi di voi lo ha visto, e che cosa ne pensate della storia e della grafica 3D utilizzata.
    Halo86
    Io l'ho visto, al cinema e stavo per sputare all'idiota dell'operatore delle pizze che mi ha troncato la sigla finale (quella con l'aquila per capirsi).
    La grafica 3D e' stupenda, almeno per l'epoca in cui e' stato fatto e ancora fa concorrenza ai piu' tecnicamente elevati film.
    Per quanto riguarda la trama, a me e' piaciuta, ma so benissimo che non c'entra nulla con il videogioco.
    Purtroppo il film non e' piaciuto principalmente perche' e' stato considerato un film per bambini, che ovviamente non hanno gradito perche' non lo conisderavano un cartone, gli adulti non l'hanno visto in molti perche' non lo consideravano un film e gli appassionati di FF non hanno gradito perche' non c'entrava niente con la storia del gioco...
    in pratica ha fatto schifo su tutti i fronti
    Credo che il pubblico italiano non fosse ancora pronto ad un film del genere, non dico pero' che il film non e' piaciuto a nessuno, principalemente perche' io lo ho adorato (comprese le musiche)
    anche secondo me il film è molto bello, e soprattutto ben realizzato, il fatto che molti non lo abbiano capito, non significa che non sia un bel film, probabilmente a te piacerebbe, visto che fai parte di quel pubblico italiano che è prepararo per vederlo e forse apprezzarlo, il mio consiglio, è di vederlo....
    Il sonno della ragione genera mostri
    In cima ad ogni vetta si è sull'orlo dell'abisso
    http://mizar72.altervista.org/immagi...aper-dvd-3.jpg

Comment

per quanto riguarda la realizzazione tecnica direi che si sfiora la perfezione, tutto è curato nei dettagli, fino all'ultimo pixel, l'animazione è superba,
      la colonna sonora è perfetta per il film, non so se la ascolterei separatamente, ma io per queste cose non faccio testo.....
      Il sonno della ragione genera mostri
      In cima ad ogni vetta si è sull'orlo dell'abisso
      http://mizar72.altervista.org/immagi...aper-dvd-3.jpg

Comment

Working...
      X