Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Conan insegue Lupin III al cinema per due sole date!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Conan insegue Lupin III al cinema per due sole date!

    Riuscirà a catturarlo?

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Cercherò di andare a vederlo

    Comment


    • #3
      Sembra simpatico, e poi sono due personaggi che adoro
      Non vi sono certezze, solo opportunità. - V -

      Comment


      • #4
        io sepro che un mito come lupin non venga fermato da conan. perché benché ammetto che conan ha fatto la storia degli anime, lupin è su un'altro pianeta!

        Comment


        • #5
          Ho visto il prequel subbato, molto bello e ottima idea come crossover.
          Last edited by Black Ghost; 04 February 2015, 22:58.
          sigpic

          stupid sexy greedo butt

          Comment


          • #6
            Come mischiare merda e cioccolata in salsa anime...povero Lupin cosa ti hanno fatto ??

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da sawyerx88x Visualizza Messaggio
              Come mischiare merda e cioccolata in salsa anime...povero Lupin cosa ti hanno fatto ??
              Conan non è merda, anzi...

              Io volevo andarlo a vedere, sia perché mi incuriosisce molto, sia per sostenere questo tipo di proiezioni in Italia, ma appena ho letto che la distribuzione era di Lucky Red ho capito che probabilmente avrei dovuto rinunciare. Così come ho dovuto rinunciare, mio malgrado, alle ultime due proiezioni dei film dello Studio Ghibli (per fortuna ho i bluray).
              Non capisco la politica dei prezzi, aumentare il prezzo a 10 euro è disonesto. Giocano sulla passione della gente per questo tipo di prodotti di nicchia (anche se poi proprio di nicchia non sono), per specularci sopra.
              Voglio sostenere i film sugli anime nei cinema italiani, ma non voglio sostenere la speculazione della Lucky Red. Se è un problema di soldi perché non aumentano le date lasciando il prezzo normale.
              Per i Cavalieri dello Zodiaco, sempre della Lucky Red, la politica non è stata la stessa e alla fine nelle settimane di uscita era nella Top 10 dei film più visti al cinema in Italia.
              E' apprezzabile il lavoro di importazione, meno quello di distribuzione...
              Non è per i 2 euro in più, è una questione di principio.

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                Conan non è merda, anzi...

                Io volevo andarlo a vedere, sia perché mi incuriosisce molto, sia per sostenere questo tipo di proiezioni in Italia, ma appena ho letto che la distribuzione era di Lucky Red ho capito che probabilmente avrei dovuto rinunciare. Così come ho dovuto rinunciare, mio malgrado, alle ultime due proiezioni dei film dello Studio Ghibli (per fortuna ho i bluray).
                Non capisco la politica dei prezzi, aumentare il prezzo a 10 euro è disonesto. Giocano sulla passione della gente per questo tipo di prodotti di nicchia (anche se poi proprio di nicchia non sono), per specularci sopra.
                Voglio sostenere i film sugli anime nei cinema italiani, ma non voglio sostenere la speculazione della Lucky Red. Se è un problema di soldi perché non aumentano le date lasciando il prezzo normale.
                Per i Cavalieri dello Zodiaco, sempre della Lucky Red, la politica non è stata la stessa e alla fine nelle settimane di uscita era nella Top 10 dei film più visti al cinema in Italia.
                E' apprezzabile il lavoro di importazione, meno quello di distribuzione...
                Non è per i 2 euro in più, è una questione di principio.
                Il film sta fuori solo due giorni però. Se non aumentano i prezzi, secondo me vanno automaticamente in perdita.
                http://whilecitysleep.tumblr.com/

                Il mio blog sul cinema :)

                Comment


                • #9
                  Appunto dico di aumentare le date. Magari non nei weekend perché il passaggio in sala costa di più, ma magari più giornate in settimane diverse.

                  Comment

                  Working...
                  X