Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Spider-Man entra nell'Universo Marvel!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Spider-Man entra nell'Universo Marvel!

Con camei e un film tutto suo.

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

mmm... la questione re-casting mi ha confuso un attimo, stando alle ultime righe c'è il rischio che anche il nuovo film (il terzo Amazing per capirci) abbia un nuovo attore? Mi dispiacerebbe perchè, per me, una delle poche cose che si salvava in questa nuova trilogia era proprio l'attore.

Comment

Questo farà la fine dei vari batman dopo quelli di Tim Burton (e prima di quelli di Nolan).Già io non ho trovato un senso a ricominciare la saga a distanza di così poco tempo dalla fine di quella con Tobey Maguire, figurarsi poi se cambiano ancora l'attore protagonista.

Comment

Finalmente è arrivata l'ufficialità! Sono davvero contento del passaggio dei diritti a Marvel.

Originariamente Scritto da doncosciadipollo Visualizza Messaggio
        mmm... la questione re-casting mi ha confuso un attimo, stando alle ultime righe c'è il rischio che anche il nuovo film (il terzo Amazing per capirci) abbia un nuovo attore? Mi dispiacerebbe perchè, per me, una delle poche cose che si salvava in questa nuova trilogia era proprio l'attore.
        Ma a questo punto credo che non ci sarà nessun The Amazing Spider-Man 3 e da questo momento i film di Spider-Man saranno collegati a tutti gli altri della Marvel.
        Comunque un po' mi dispiace del cambio di attore, Garfield è una delle poche decenti del reboot.

Comment

Working...
        X