Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Primo trailer per Hitman: Agent 47

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Primo trailer per Hitman: Agent 47

Il film con Zachary Quinto si mostra in azione

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ok, lo ammetto forse non gli somiglia tantissimo, ma è ultracafone....
    http://blackblaze.wordpress.com

Comment

Ha i capelli. Cortissimi, ma ha i capelli. Questo non è l'Agente 47 che ricordavo.

Comunque non sembra male, nonostante la deriva "agente segreto superumano" (andiamo, Agente 47 dei videogiochi è un ottimo agente ma non è Neo). Speriamo bene.
      Writer's Republic!

Comment

Anche io sono molto scettico sulla questione superumana, immagino che serva per giustificare le sue capacità, ma sembra un tantino drastico. Lo guarderò se mi capita.
        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

ok è ufficialmente deciso che vedrò il prossimo film tratto da un vg quando avrò 82 anni di modo che ci siano poche possibilità che abbia giocato il gioco che distruggono al cinema.
          Io posso capire che i giovani di oggi siano attratti dalla spettacolarità dai super protagonisti e quant'altro, ma perche non inventarsi un film nuovo direttamente????si presume che questi film debbano essere fatti per essere apprezzati in primo luogo da chi ha giocato il gioco!e poi ,semmai, spingere chi non l'ha fatto a comprarlo. Invece no!solito film al limite dell'inconcepibile fatto solo per far storcere il naso ai fan...Molto tempo fa su gamesurf ci fu un concorso legato proprio alla top five dei migliori e peggiori film sui vg e ancora oggi sostengo che gli unici 2 film che abbiano almeno rispettato il materiale d'origine(restando comunque mediocri) siano il primo hitman e il primo silent hill, possibile che in un mondo strapieno di sceneggiatori non ce ne sia uno capace di tirare fuori un buon film su un videogioco??

Comment

ma solo a me fa venire in mente Barney Stinson?

Comment

Per me hanno toppato anche questa volta.
              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Alla faccia dello Stealth! XD

Comment

Come ti trasformo Hitman in Die Hard!

Comment

Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
                    Molto tempo fa su gamesurf ci fu un concorso legato proprio alla top five dei migliori e peggiori film sui vg e ancora oggi sostengo che gli unici 2 film che abbiano almeno rispettato il materiale d'origine(restando comunque mediocri) siano il primo hitman e il primo silent hill, possibile che in un mondo strapieno di sceneggiatori non ce ne sia uno capace di tirare fuori un buon film su un videogioco??
                    I 2 Silent Hill sono fatti veramente bene e un altro film che mi è piaciuto molto è stato il primo Mortal Kombat.

Tra i peggiori ci metto Tekken, la saga di RE il film di need for speed

Comment

Non ho mai giocato a Hitman ma ho qualche dubbio che sia anche lontanamente paragonabile a una simile trashata

Comment

Originariamente Scritto da Geralt Visualizza Messaggio
                        I 2 Silent Hill sono fatti veramente bene e un altro film che mi è piaciuto molto è stato il primo Mortal Kombat.

Tra i peggiori ci metto Tekken, la saga di RE il film di need for speed
                        Non mi ricordo ma credo di aver messo mortal Kombat nella mia top 5 all'epoca, sarebbe bello poter rileggere quel topic ma non riesco a trovarlo sul forum, all'epoca non erano ancora usciti Tekken e Nfs altrimenti li avrei messi tranquillamente nella flop 5 (Re credco di aver messo il primo nella top e gli altri nella flop)

Comment

Working...
                        X