Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Primo trailer per Hitman: Agent 47
Collapse
X
-
ok è ufficialmente deciso che vedrò il prossimo film tratto da un vg quando avrò 82 anni di modo che ci siano poche possibilità che abbia giocato il gioco che distruggono al cinema.
Io posso capire che i giovani di oggi siano attratti dalla spettacolarità dai super protagonisti e quant'altro, ma perche non inventarsi un film nuovo direttamente????si presume che questi film debbano essere fatti per essere apprezzati in primo luogo da chi ha giocato il gioco!e poi ,semmai, spingere chi non l'ha fatto a comprarlo. Invece no!solito film al limite dell'inconcepibile fatto solo per far storcere il naso ai fan...Molto tempo fa su gamesurf ci fu un concorso legato proprio alla top five dei migliori e peggiori film sui vg e ancora oggi sostengo che gli unici 2 film che abbiano almeno rispettato il materiale d'origine(restando comunque mediocri) siano il primo hitman e il primo silent hill, possibile che in un mondo strapieno di sceneggiatori non ce ne sia uno capace di tirare fuori un buon film su un videogioco??
Comment
-
Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza MessaggioMolto tempo fa su gamesurf ci fu un concorso legato proprio alla top five dei migliori e peggiori film sui vg e ancora oggi sostengo che gli unici 2 film che abbiano almeno rispettato il materiale d'origine(restando comunque mediocri) siano il primo hitman e il primo silent hill, possibile che in un mondo strapieno di sceneggiatori non ce ne sia uno capace di tirare fuori un buon film su un videogioco??
Tra i peggiori ci metto Tekken, la saga di RE il film di need for speed
Comment
-
Originariamente Scritto da Geralt Visualizza MessaggioI 2 Silent Hill sono fatti veramente bene e un altro film che mi è piaciuto molto è stato il primo Mortal Kombat.
Tra i peggiori ci metto Tekken, la saga di RE il film di need for speed
Comment
Comment