Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Grand Budapest Hotel
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da n3ogen Visualizza MessaggioVisto recentemente, gran bel film che spicca per originalità.
Comment
-
Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggioconcordo, davvero splendido... ammetto la mia mancanza, è stato il primo di Wes Anderson, ma è un film davvero eccezionale
Penso che il film funzioni... perché è Anderson. Mi spiego meglio, la stessa trama in mano a un altro regista... beh, credo che difficilmente sarebbe stata così bella. Perché in fin dei conti la trama non è eccezionale, è il modo in cui viene raccontata che la rende incredibile.
Prossima tappa: Moonrise Kingdom. Mi hanno detto che è uno dei più belli.
Comment
-
Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza MessaggioE' stato il primo anche per me (e non sarà l'ultimo).
Penso che il film funzioni... perché è Anderson. Mi spiego meglio, la stessa trama in mano a un altro regista... beh, credo che difficilmente sarebbe stata così bella. Perché in fin dei conti la trama non è eccezionale, è il modo in cui viene raccontata che la rende incredibile.
Prossima tappa: Moonrise Kingdom. Mi hanno detto che è uno dei più belli.
Decisamente. Diciamo che solo se padroneggi la materia puoi fare una cosa del genere. Il modo in cui Anderson ha gestito i 4 livelli narrativi (e quindi le 4 "epoche") diverse è fantastico. Però bisogna dire che anche Ralph Fiennes e gli altri interpreti hanno fatto la loro bella parte nel lavoro...
Comment
Comment