Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le sfumature di Grigio sbancano al botteghino
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggioè la morte del cinema....un'insulto all'intelligenza
Comment
-
il bello è che tutti dicono: "fa schifo il film, vado a vederlo per curiosità"... poi scrivono su fb, l'ho visto, faceva schifo... oppure fanno un post sul loro blog, recensioni anche divertenti per prendere in giro il film e chi lo va a vedere...
Intanto però il biglietto del cinema l'hanno pagato e il film incassa... per curiosità non si vanno mai a vedere film seri e validi, solo cazzate per poi dire che facevano schifo... che schifo...
Comment
-
Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggioil bello è che tutti dicono: "fa schifo il film, vado a vederlo per curiosità"... poi scrivono su fb, l'ho visto, faceva schifo... oppure fanno un post sul loro blog, recensioni anche divertenti per prendere in giro il film e chi lo va a vedere...
Intanto però il biglietto del cinema l'hanno pagato e il film incassa... per curiosità non si vanno mai a vedere film seri e validi, solo cazzate per poi dire che facevano schifo... che schifo...
Comment
-
Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggioil bello è che tutti dicono: "fa schifo il film, vado a vederlo per curiosità"... poi scrivono su fb, l'ho visto, faceva schifo... oppure fanno un post sul loro blog, recensioni anche divertenti per prendere in giro il film e chi lo va a vedere...
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioBhe, il caro e vecchio passa parola non muore mai. Poi aggiungo che pure il gusto del trash non muore mai. Sai che una cosa fa schifo ma poi vuoi compiacerti per averne constatato la bruttezza in prima persona
Comment
-
Originariamente Scritto da Adris92 Visualizza Messaggioperfetto! e non crediate che tutto questo successo è dato dal romanzo pechè non è cosi..è perchè fondamentalmente siamo una massa di caproni e quindi basta che si parla di erotismo e trasgressione "fa figo" è di moda e perciò per seguire tutto questo e dire "oh oggi vado al cinema a vedere 50 sfumature mamma miaa" cosi fa uno cosi faranno milioni di persone e cosi si spiega il successo..semplice no? -.- =)
Comment
-
Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza MessaggioE pensare che sono un pervertito da 18 anni e nessuno mi ha mai detto che figo che sei ahahaha
Comment
Comment