Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Blade Runner 2 ha trovato il suo regista!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Blade Runner 2 ha trovato il suo regista!

E Harrison Ford?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Prisoners è stato un film che mi ha tenuto incollato allo schermo come ultimamente hanno fatto poche pellicole. Quindi il fatto che ci sia lui come regista, mi fa un po' sperare per il meglio. Ma personalmente resto sempre dell'idea che un capolavoro come Blade Runner doveva restare unico e solo, senza nessun seguito che ne proseguisse la storia.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
      Prisoners è stato un film che mi ha tenuto incollato allo schermo come ultimamente hanno fatto poche pellicole. Quindi il fatto che ci sia lui come regista, mi fa un po' sperare per il meglio. Ma personalmente resto sempre dell'idea che un capolavoro come Blade Runner doveva restare unico e solo, senza nessun seguito che ne proseguisse la storia.
      secondo me ci può stare invece, mi spiego meglio: che il seguito sia un film spettacolare o che sia un pessimo b-movie-low-budget non intacca minimamente l'opera prima, non la altera e non la infanga in alcun modo.
      Un remake invece sarebbe assurdo, ma se vogliono fare un seguito ben venga, ovviamente a loro rischio e pericolo
      Last edited by Phantasmagoria; 01 March 2015, 15:26.
      ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
      Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

Comment

Working...
      X