Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Reign of Fire

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Reign of Fire

    cosa ne pensate?

    vedevo i provini in inglese questa estate e mi eccitavo =(

    per un fan di AlienS, Insetti, Squali, Tirannosauri e Formiche non poteva non capitare di vedere un bel Drago. un bel Drago incazzato. anzi una bella stirpe di Draghi Padroni.

    al diavolo il draghetto di DragonHeart. buono pacioso e vegetariano.
    al diavolo il draghetto giapponese con quelle buffe corna da cervo (giovane) e il sorriso della mia gatta che dorme.

    noi vogliamo i seri draghi delle leggende mitteleuropee. draghi terribili.anzi TerrribbbbilI.

    ho divagato abbastanza?

  • #2
    Andrò a vederlo sicuramente anche se temo che sarà una schifezza.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • #3
      no. io sono ottimista. è come quando avevo visto i provini di Pitch Black. mi ero tutto eccitato. poi ho visto il film e mi sono proprio esaltato.

      Comment


      • #4
        che film è
        Se il pensiero è verità, esso, ove non incontrasse ostacoli, consisterebbe nella contemplazione di se medesimo.

        Comment


        • #5
          abbiamo appena visto il film...

          probabilmente il reietto non sarà daccordo...
          ... ma per me è una cagata pazzesca!

          un filmetto che va bene magari da vedere in videocassetta se proprio non avete nulla di meglio da fare
          ma certamente non vale la pena vederlo al cinema.

          Comment


          • #6
            Potresti indicare un film con cui fare un paragone ? Giusto per capire
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

            Comment


            • #7
              Anche io ho visto il film... Quanto è duro il pelatone! E' il primo uomo ignifugo della storia ! Sono del parere che il film non sia proprio malaccio, certo le cavolate abbondano, ma dopotutto gira roba più scadente.

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Mr bix
                Potresti indicare un film con cui fare un paragone ? Giusto per capire
                prendi Terminator togli i robot e mettici i draghi

                ecco a voi Reign of Fire.

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da -Fayenord-
                  Anche io ho visto il film... Quanto è duro il pelatone! E' il primo uomo ignifugo della storia ! Sono del parere che il film non sia proprio malaccio, certo le cavolate abbondano, ma dopotutto gira roba più scadente.


                  verissimo mentre i compagni incenerivano lui manco sè scottato!

                  ma io in fondo non lo butto proprio via
                  è che non vale la pena vederlo al cinema

                  Comment


                  • #10
                    E' un film blockbuster, da vederselo cogli amici in videocassetta.

                    L'idea non è per niente male, peccato sia sviluppata frettolosamente e non crea un minimo di tensione e tutto rimane un pò piatto.L'ora e 40 del film è passata tranquilla tranquilla.
                    http://hjem.get2net.dk/carcass/menupics/carcasslogo.jpg

                    Comment


                    • #11
                      è un B-Movie d'accordo.
                      è stato fatto con un budget di 30€ d'accordo.

                      il fatto è che quelle 30€ sono state spese abbastanza bene.

                      i draghi sono credibili, l'eroico americano muore sconfitto. non si vedono mai le tette della bionda. e nessuno si fa la barba.

                      e poi con tutti i draghi che rimangono in giro possono fare sequel a manetta =)

                      Comment


                      • #12
                        Io non ho visto il film,ma tutti quelli che conosco che lo hanno nvisto me ne hanno parlato male,in effetti il provino è molto allettante....

                        Comment


                        • #13
                          il problema è sempre quello:
                          se non sei un patito di mostri e alieni vari non ti divertirai mai a vedere un film del genere.

                          Comment

                          Working...
                          X