Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Harrison Ford è stato operato: ultimi aggiornamenti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Harrison Ford è stato operato: ultimi aggiornamenti

Fuori pericolo!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Meno male! Sono contenta per lui! Ecco perchè odio gli aerei!
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

ma star wars 7 ha finito di girarlo?
      http://blackblaze.wordpress.com

Comment

credo di no, ma non vorrei dire sciocchezze.
        Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

Il karma lo avrà punito anticipatamente per Blade Runner 2...

Scherzo, non divoratemi.
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
            Meno male! Sono contenta per lui! Ecco perchè odio gli aerei!
            Sono il secondo mezzo più sicuro al mondo (il primo è l'ascensore) ...io mi ci son fatto 18 ore di seguito su degli aerei e personalmente non mi fanno ne caldo ne freddo.

Comment

Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza Messaggio
              Sono il secondo mezzo più sicuro al mondo (il primo è l'ascensore) ...io mi ci son fatto 18 ore di seguito su degli aerei e personalmente non mi fanno ne caldo ne freddo.
              E pensare che ho visto il film di lui nelle vesti di Indiana Jones dove lui si catapultava da un aereo che stava precipitando...su un gommone finendo su delle montagne innevate, ! No, la realtà è ben diversa dal film, non c'è niente di sicuro! per questo motivo, non sono mai salita su un aereo, e MAI ci salirò! Fatevene una ragione!
              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Possiamo tirar fuori tutte le statistiche del mondo, ma se uno ha paura ha paura. Mio padre non ne ha mai preso uno e mai lo farà. Stessa cosa mio zio che vive a Milano. Quando deve venir qua in sicilia, si accontenta di passare le pene dell'inferno su un treno pur di non salire sugli aerei.
                In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggio
                  ma star wars 7 ha finito di girarlo?
                  Sì, è in post-produzione da Ottobre
                  Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                  Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                  No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

io non sono un grande fan dell'aereo, ma dove il rapporto convenienza economica e comodità vince, lo prendo senza problemi. Mi fa solo un po' paura in caso di turbolenze/raffiche di vento in fase di decollo
                    Colui che lagga sarà schifato dalla community.
                    Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
                    http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee

Comment

Si lo capisco...la sensazione che al volante ci sia un tizio che non vedi aggiunto al fatto che un aereo non è attaccato al suolo e va a gazilioni di km al secondo è tremenda...se poi ci si aggiungono tutti quei documentari dove prendono in esempio lo 0,01% dei voli su cui sono emersi problemi allora la gente si terrorizza ancora di più.

PS: Il treno è uno dei veicoli meno sicuro del mondo, bastano dei sassi o una grata sui binari per farlo deragliare e le possibilità di sopravvivenza sono davvero basse, gestire una stazione dei treni è molto complicato, e capita che dei treni si schiantino in partenza (ecco il potere dei casi improbabili).

Comunque sappiate che a causa della paura alla fine quasi "insensata" che la gente ha degli aerei le compagnie stanno ben attente, e dopo che un aereo precipita (con o senza morti) lo stesso caso è improbabile che si ripeta perchè vengono emanate delle nuove norme a cui tutti gli aerei a "rischio" devono sottoporsi.

Le compagnie d'aerei e di volo stanno ben attente a creare aerei e voli poco sicuri, basta pensare che il Concorde era l'aero più sicuro al mondo e per colpa di un solo incidente (poi imputato ad un altro aereo) il progetto (sopratutto per ciò) fallì; e che PAN AM a causa del fatto che veniva vista come la compagnie bandiera degli USA, subiva molti attacchi terroristici e dopo che favorì la velocità di check in a discapito dei controlli, subì una sfiducia colossale (e delle multe colossali) che fu la principale causa del fallimento.

Dopo questi esempi, risalenti a decenni fa, tutte le compagnie direttamente e indirettamente interessate al trasporto aereo hanno fatto passi da gigante per far si che gli aerei uccidano una sola persona ogni 60 morte in macchina, e ne feriscano una sola ogni 1000 ferite in macchina.

Comment

A me vedere la gente impanicata su un volo x le turbolenze mi fa troppo ridere!!!!!!!!
                        Poi la pago da altre parti dove l'impanicato sono io ma in aereo faccio il re!!
                        Comunque nel 2015 chi non vola é un po' fuori tempo!!!!!!!!ubriacatevi non pensateci e imbarcatevi!!! ; )

Comment

Working...
                        X