Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Harrison Ford è stato operato: ultimi aggiornamenti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioMeno male! Sono contenta per lui! Ecco perchè odio gli aerei!
Comment
-
Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza MessaggioSono il secondo mezzo più sicuro al mondo (il primo è l'ascensore) ...io mi ci son fatto 18 ore di seguito su degli aerei e personalmente non mi fanno ne caldo ne freddo.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Possiamo tirar fuori tutte le statistiche del mondo, ma se uno ha paura ha paura. Mio padre non ne ha mai preso uno e mai lo farà. Stessa cosa mio zio che vive a Milano. Quando deve venir qua in sicilia, si accontenta di passare le pene dell'inferno su un treno pur di non salire sugli aerei.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggioma star wars 7 ha finito di girarlo?Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
io non sono un grande fan dell'aereo, ma dove il rapporto convenienza economica e comodità vince, lo prendo senza problemi. Mi fa solo un po' paura in caso di turbolenze/raffiche di vento in fase di decolloColui che lagga sarà schifato dalla community.
Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee
Comment
-
Si lo capisco...la sensazione che al volante ci sia un tizio che non vedi aggiunto al fatto che un aereo non è attaccato al suolo e va a gazilioni di km al secondo è tremenda...se poi ci si aggiungono tutti quei documentari dove prendono in esempio lo 0,01% dei voli su cui sono emersi problemi allora la gente si terrorizza ancora di più.
PS: Il treno è uno dei veicoli meno sicuro del mondo, bastano dei sassi o una grata sui binari per farlo deragliare e le possibilità di sopravvivenza sono davvero basse, gestire una stazione dei treni è molto complicato, e capita che dei treni si schiantino in partenza (ecco il potere dei casi improbabili).
Comunque sappiate che a causa della paura alla fine quasi "insensata" che la gente ha degli aerei le compagnie stanno ben attente, e dopo che un aereo precipita (con o senza morti) lo stesso caso è improbabile che si ripeta perchè vengono emanate delle nuove norme a cui tutti gli aerei a "rischio" devono sottoporsi.
Le compagnie d'aerei e di volo stanno ben attente a creare aerei e voli poco sicuri, basta pensare che il Concorde era l'aero più sicuro al mondo e per colpa di un solo incidente (poi imputato ad un altro aereo) il progetto (sopratutto per ciò) fallì; e che PAN AM a causa del fatto che veniva vista come la compagnie bandiera degli USA, subiva molti attacchi terroristici e dopo che favorì la velocità di check in a discapito dei controlli, subì una sfiducia colossale (e delle multe colossali) che fu la principale causa del fallimento.
Dopo questi esempi, risalenti a decenni fa, tutte le compagnie direttamente e indirettamente interessate al trasporto aereo hanno fatto passi da gigante per far si che gli aerei uccidano una sola persona ogni 60 morte in macchina, e ne feriscano una sola ogni 1000 ferite in macchina.
Comment
-
A me vedere la gente impanicata su un volo x le turbolenze mi fa troppo ridere!!!!!!!!
Poi la pago da altre parti dove l'impanicato sono io ma in aereo faccio il re!!
Comunque nel 2015 chi non vola é un po' fuori tempo!!!!!!!!ubriacatevi non pensateci e imbarcatevi!!! ; )
Comment
Comment