Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Disney annuncia ufficialmente Frozen 2
Collapse
X
-
Come se non fosse bastata la "tragedia" nell'averlo visto battere Si alza il vento agli oscar, adesso arriva anche il seguito :/Last edited by doncosciadipollo; 13 March 2015, 02:42.
-
Originariamente Scritto da doncosciadipollo Visualizza MessaggioCome se non fosse bastata la "tragedia" nell'averlo visto battere Si alza il vento agli oscar, adesso arriva anche il seguito :/
ti giuro che solo questo me lo fa odiare persino più di quello che si meriterebbe.Nonostante non sia nemmeno lontanamente paragonabile a altri classici disney o pixar, può essere comunque gradevole.Ma neanche tra duemila anni,un film del genere può anche solo sognare di competere con Miyazaki
Comment
-
Bene, alla mia cuginetta era appena passata la fissa del primo, che questi mi annunciano il secondo. Dopo Peppa Pig è la cosa che più ho odiato in assoluto. Ho finito quasi per imparare la canzone a memoria per quante volte sono stato costretto a sentirla.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioBene, alla mia cuginetta era appena passata la fissa del primo, che questi mi annunciano il secondo. Dopo Peppa Pig è la cosa che più ho odiato in assoluto. Ho finito quasi per imparare la canzone a memoria per quante volte sono stato costretto a sentirla.
Comment
Comment