Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il reboot di Una Pallattola Spuntata sarà qualcosa di molto diverso
Collapse
X
-
ma io mi chiedo che senso ha fare un reboot di un film che va ancora alla grande adesso.
Mancanza d'idee?
O forse sono io l'unico che la vede così in negativo?
Saluti!Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
-
Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggioma io mi chiedo che senso ha fare un reboot di un film che va ancora alla grande adesso.
Mancanza d'idee?
Saluti!""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioHo appena realizzato solo ora che la Regina Elisabetta II è ancora sul trono d'Inghilterra ...""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."
Comment
-
Le scene più demenziali che abbia mai visto in un film provengono tutte da questa saga. Sarà difficilissimo riproporre situazioni al limite dell'assurdo, ma io voglio sperare che ci riescano. E poi Ed Harris mi sta parecchio simpatico.Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggioma io mi chiedo che senso ha fare un reboot di un film che va ancora alla grande adesso.
Mancanza d'idee?
Saluti!In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza MessaggioOcchio che confondi reboot con remake!! quando fai un remake rifai un episodio, ma con un reboot fai semplicemente ripartire la serieWindows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Comment
Comment