Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il reboot di Una Pallattola Spuntata sarà qualcosa di molto diverso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Il reboot di Una Pallattola Spuntata sarà qualcosa di molto diverso

    Parola di David Zucker.

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    ma io mi chiedo che senso ha fare un reboot di un film che va ancora alla grande adesso.

    Mancanza d'idee?

    O forse sono io l'unico che la vede così in negativo?

    Saluti!
    Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

    Comment


    • #3
      vogliamo ricordarlo così

      https://www.youtube.com/watch?v=NwGiEl3UYCA

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggio
        ma io mi chiedo che senso ha fare un reboot di un film che va ancora alla grande adesso.
        Mancanza d'idee?
        O forse sono io l'unico che la vede così in negativo?
        Saluti!
        Occhio che confondi reboot con remake!! quando fai un remake rifai un episodio, ma con un reboot fai semplicemente ripartire la serie
        ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
        Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

        Comment


        • #5
          Ho appena realizzato solo ora che la Regina Elisabetta II è ancora sul trono d'Inghilterra ...

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
            Ho appena realizzato solo ora che la Regina Elisabetta II è ancora sul trono d'Inghilterra ...
            Di certo si terrà lontana dalle porte alle cene di gala
            ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
            Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

            Comment


            • #7
              Le scene più demenziali che abbia mai visto in un film provengono tutte da questa saga. Sarà difficilissimo riproporre situazioni al limite dell'assurdo, ma io voglio sperare che ci riescano. E poi Ed Harris mi sta parecchio simpatico.
              Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggio
              ma io mi chiedo che senso ha fare un reboot di un film che va ancora alla grande adesso.

              Mancanza d'idee?

              O forse sono io l'unico che la vede così in negativo?

              Saluti!
              Hollywood se non fosse per i cinefumetti, i reboot e i remake, sarebbe chiusa da decenni. Quindi si, nettamente mancanza di idee.
              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggio
                Occhio che confondi reboot con remake!! quando fai un remake rifai un episodio, ma con un reboot fai semplicemente ripartire la serie
                reboot o remake che sia, per me è una pessima idea.
                Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

                Comment

                Working...
                X