Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Oggi è la Festa del Papà! Qual è il vostro papà preferito, sul grande schermo?
Collapse
X
-
Così sul momento mi viene in mente il papà di Monty Brogan/Edward Norton nel film "La 25' ora". Non vi spoilero nulla, ma il suo monologo nel finale del film, per me lo ha reso uno dei migliori padri cinematografici di sempre.
Altro padre amato per il suo monologo (soprattutto perché durante tutte le sue apparizioni nel film non spiccica una parola) è quello di Ben Stiller in "Alla fine arriva Polly". Il discorso che fa merita di essere recuperato sul tubo (se non avete visto il film)
Altro padre che merita un mo ricordo è quello di Hugh Jackman in "Prisoners". Un padre disposto a tutto pur di trovare la propria bambina. Questo lo cito perché è stato uno degli ultimi film visti.
Volevo ricordare anche "Oldboy", ma in entrambe le versioni di film non so se quello sia stato un buon padre.
Mi fermo qui altrimenti comincio a citare film su film all'infinito...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioVolevo ricordare anche "Oldboy", ma in entrambe le versioni di film non so se quello sia stato un buon padre.
Per me Tom Hanks in "Molto forte, Incredibilmente vicino".. Lo ricordo (per quel che ricordo) davvero con grande affetto!
Pellicola che consiglio vivamente, tra l'altro..
Comment
Comment