Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Primo trailer italiano per Mission Impossible 5

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Primo trailer italiano per Mission Impossible 5

Ethan Hunt è tornato

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

fico... ho adorato il terzo ed il quarto, sicuramente non mi perdo nemmeno questo! Ma lo stunt finale l'avrà fatto davvero? Sarebbe una specie di nuovo record

Comment

Mah... io rimango sempre dell'idea che arrivato ad un certo punto qualcuno dovrebbe avere l'accortezza di dirgli che sarebbe anche il caso di cambiare genere cinematografico. Tanto più che Cruise ha dimostrato più volte di essere un attore piuttosto eclettico.
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Quindi in questo nuovo Mission Impossible Ethan Hunt se la vedrà contro Cgil, Cisl e Ui? Già mi immagino la Camusso pronta a menarsi con Cruise nelle scene finali del film.
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
          Quindi in questo nuovo Mission Impossible Ethan Hunt se la vedrà contro Cgil, Cisl e Ui? Già mi immagino la Camusso pronta a menarsi con Cruise nelle scene finali del film.
          IMF è la FIOM in realtà, Tom Cruise interpreta Landini.

Comment

una delle mie saghe preferite con uno dei miei idoli. scontato dire che andrà a vederlo al cinema!

Comment

a parte il primo , sono uno piu brutto dell altro .volete vedere un film d azione coi contro coglioni ? guardatevi THE RAID 1 e 2 .

Comment

Working...
              X